Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

novit? a franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    novit? a franciacorta

    guardando oggi sul sito ho visto che hanno deciso di dividere in base alle capacit? i turni.......dal 24 maggio. La cosa puo' essere buona ma non danno riferimenti su cosa voglia dire pilota esperto o veloce( tempi?). Mi viene da ridere perch? proprio ieri ho prenotato 3 turni alle 9.00 per 3 amici che non hanno mai visto la pista e visto che era il turno piu' libero ho scelto proprio quelli. ..................!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    La cosa ? giusta, ma se uno non ci ? mai stato in quella pista come fanno a decidere in quale turno farlo girare?

    L'organizzazione di questo circuito difficilmente si smentisce.

    Comment


    • Font Size
      #3
      organissasione del circuito si sa come'... poi su ste cose noi dobbiamo esse piu leali anche...

      cioe' nn mi iscrivo in turni solo perche sono liberi... se sono principiante e giro coi esperti... nn e' il massimo... indi dobbiamo esser noi a saltare tale data...

      questo e' un esempio...

      poi nn so per i tuoi amici dipende... magari e' la prima volta e girano subito sotto 1 e 23/24... xche cmq sono stati in altre piste e esperienza ne hanno...

      bisogna affidarsi alla buona fede delle persone... io e' da un paio danni che propongo una sorta di tessera obbligatoria a chi fa prove libere per quantificarne un po le capacita.. con quante pistate fatte ecc..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ottima decisione.... chi non ha mai girato in pista va coi lenti e la volta dopo si adegua... chi non ha mai girato in quella pista avrà altri riferimenti, tempi di altre piste, su cui basare le proprie possibilità
        Chi dirà di girare con tempi non alla propria portata.... è un asino

        Comment


        • Font Size
          #5
          penso si vogliano fare un database dei frequentatori x suddividere in futuro, magari già a fine anno oppure x l'anno prossimo......l'idea non è malaccio, bisogna vedere la (difficile) realizzazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            E se uno compra la mezza giornata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono curioso anche io visto che ho preso la giornata intera...

              Comment


              • Font Size
                #8
                si rischiera' anche che alcuni turni saranno richiestissimi(strapieni) e altri vuoti, e a quel punto sai che bel dietrofront dell'organizzazione...il potere della pecunia!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E come si fa a sapere quali turni sono per principianti e quelli per esperti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se guardi sul calendario sono evidenziati con una dicitura in rosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by rock View Post
                      sono curioso anche io visto che ho preso la giornata intera...
                      Dalla mia interpretazione la suddivisione c'? solo il sabato e la domenica (giornate a turni)... in settimana sono tutti piloti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ManuelR1 View Post
                        Dalla mia interpretazione la suddivisione c'? solo il sabato e la domenica (giornate a turni)... in settimana sono tutti piloti
                        ti ho cercato domenica a franciacorta hai la moto e tuta come in foto? mi avevi detto di puntare 1.20 ricordi......be credo che per la prima volta sia buono un 24 basso che dici ........comunque avevo la moto troppo lunga ....decisamente .....ci vuole c piu corta' che si puo come mi avevi consigliato.......e poi che traffico....... a te com' e' andata?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao ero con il mio socio Tony race ecchece qu?!!!! Tutto sommato non si ? girato male a parte qualcuno che pensava di star facendo la gara della vita e ti infilava in 20 cm, ma caxxo aspetta un attimo a passare... il caos si crea quando ti trovi davanti un gruppetto di 4/5 moto pi? lente e per passarle ti ci vuole una vita: perdi ritmo e concentrazione... comunque torno il 30 e faccio giornata, spero di eliminare gli ultimi residui di ruggine...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si, ma come si fa' uno va' li con il curriculum e i tempi delle ultime gare, o basta il titolo di pilota... Nel senso...
                            Come si fa' a suddividere le persone le si guarda ad occhio dall'abbigliamento, si va' li conil crono oppure c'è un omino che cronometra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi pare di aver capito che fanno una curva abc inserendo il tipo di moto, tempi dichiarati fasulli, tempi presi con cronometro manuale, titolo di studio e cosa si ? mangiato a colazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X