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Rapporti Mugello

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    #1

    Rapporti Mugello

    Un consiglio per favore.
    Sabato sono al Mugello con Suzuki Gsx R 600 K7 Trofeo, vengo da anni di Aprilia Rsv, che rapporti mi consigliate, adesso ho 15 x 43.
    Grazie a tutti.

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    #2
    Originally posted by vito52 View Post
    Un consiglio per favore.
    Sabato sono al Mugello con Suzuki Gsx R 600 K7 Trofeo, vengo da anni di Aprilia Rsv, che rapporti mi consigliate, adesso ho 15 x 43.
    Grazie a tutti.
    complimenti per la nuova moto
    manda un pm a cokidrug oppure contattalo su MC

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      #3
      Originally posted by elio View Post
      complimenti per la nuova moto
      manda un pm a cokidrug oppure contattalo su MC
      Grazie Elio,
      non ho per? abbandonato la Factory, ? sempre nel gruppo, la usa un amico fraterno e ce le scambiamo.

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        #4
        si deve cambiare sempre, quando si può

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          #5
          Originally posted by vito52 View Post
          Un consiglio per favore.
          Sabato sono al Mugello con Suzuki Gsx R 600 K7 Trofeo, vengo da anni di Aprilia Rsv, che rapporti mi consigliate, adesso ho 15 x 43.
          Grazie a tutti.
          Premesso che non ricordo la rapportura originale ad eccezione del pignone da 16...

          Nel trofeo, a seconda dello stile di guida e/o del passo, utilizzavamo le varie combinazioni tra +1 dente di corona a -1 dente di pignone, io personalmente la preferivo "lunga" per farle fare un po' pi? di metri

          Se sei sopra il 2'10" penso invece convenga invece il pignone -1

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            #6
            come sempre inconcludente

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              #7


              diecicaratteri
              Last edited by Toledo; 14-05-08, 12:20.

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                #8
                Originally posted by CokiDrug View Post
                Premesso che non ricordo la rapportura originale ad eccezione del pignone da 16...

                Nel trofeo, a seconda dello stile di guida e/o del passo, utilizzavamo le varie combinazioni tra +1 dente di corona a -1 dente di pignone, io personalmente la preferivo "lunga" per farle fare un po' pi? di metri

                Se sei sopra il 2'10" penso invece convenga invece il pignone -1
                __________________________________________________ _______________

                Grazie Coki, qualche consiglio per la guida del 600, dopo anni di Rsv?

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                  #9
                  Originally posted by vito52 View Post
                  Grazie Coki, qualche consiglio per la guida del 600, dopo anni di Rsv?
                  Alcuni punti di forza sono i medesimi (frenata, velocit? di percorrenza, anticipo nelle riaperture del gas), le due moto discostano molto nella erogazione (range di utilizzo spostato decisamente pi? in alto per i piccoli plurifrazionati) e per la rapidit? nei cambi di direzione.. occhio a non finire sul cordolo interno tra le varianti del Muggio con il 600ino .


                  Ovviamente, sino a quando non si gestiscono al meglio i punti di forza e si minimizzano le debolezze (accelerazione e top speed limitata), i 600 in piste medie veloci risulteranno s? meno affaticanti dei 1000 da portare ma anche meno redditizie cronometro alla mano

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                    #10
                    Originally posted by CokiDrug View Post
                    Alcuni punti di forza sono i medesimi (frenata, velocit? di percorrenza, anticipo nelle riaperture del gas), le due moto discostano molto nella erogazione (range di utilizzo spostato decisamente pi? in alto per i piccoli plurifrazionati) e per la rapidit? nei cambi di direzione.. occhio a non finire sul cordolo interno tra le varianti del Muggio con il 600ino .


                    Ovviamente, sino a quando non si gestiscono al meglio i punti di forza e si minimizzano le debolezze (accelerazione e top speed limitata), i 600 in piste medie veloci risulteranno s? meno affaticanti dei 1000 da portare ma anche meno redditizie cronometro alla mano
                    Cio? in estrema sintesi andr? pi? piano , ma mi stancher? un p? meno
                    ( a 56 anni anche questo conta)

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                      #11
                      io ti direi rapporti originali almeno e falla correre nellle curve


                      lamsp sgsssssssssss

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