Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera o separata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma per separarsi, giacca e pantaloni, sono andati in tribunale? Consensuale?

p.s.
    Scusate non ho resistito....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kenfalco View Post
      Ma per separarsi, giacca e pantaloni, sono andati in tribunale? Consensuale?

p.s.
      Scusate non ho resistito....

No no prego, ne hai altre?

Comment

• Font Size
        intera, xk? se vuoi andare in pista ? migliore, e poi tra poco con le divisibili non faranno piu girare ( voci xo si dice ... )

Comment

• Font Size
          no voci è la verità dovrebbero farlo in tutta europa..
          porco zio... inutile che dopo vengano piangere quando si fanno male che si apre la tuta ad 250 km/h.... peggio x per voi... i soldi per la sicurezza sono stra ben spesi.. ricordatevelo... sempre...casco omologato, tuta intera, tartaruga completo omologato, guanti , stivali .. giusto per finire cervello colegato, cellulari in box o in auto (no sotto tuta con vibro) gia visti certi fenomeni...
          scusatemi dello sfogo...

Comment

• Font Size
            intera interissima.........la divisibile oramai per me non ha futuro...ed in più a sto punto di fai una tuta, magari vecchia di un anno che qualcosa risparmi, ma cmq sono ottime (purchè sia una marca seria), e un giacchetto....io ho fatto così a differenza di amici che poi si son venduti la divisibile per prendere una intera.....

Comment

• Font Size
              l'intera per uso pista è molto più comoda a perer mio,per strada il contrario.Fate i nomi di ste piste dove non puoi entrare con la divisibile perchè mi pare una boiata bella e grossa.Non capisco il motivo visto che hanno le stesse caretteristiche di sicurezza e protezione.

Comment

• Font Size
                perche non ci basiamo su fonti certe?
                quali piste non fanno entrare o fanno rogne per una divisibile?ma dati di fatto non per sentito dire ..cosi magari ci si puo regolare ed evitare di spendere soldi inutili

Comment

• Font Size
                  quoto vido, per la mia poca esperienza non mi è mai capitato che qualcuno mi controllasse la tuta. La mia è divisibile. Il paraschiena invece, per esempio lo controllano in ingresso pista. Cmq col senno di poi ora come ora preferirei una intera. La vedo piu' tecnica e piu' sicura anche.

Comment

• Font Size
                    alcune piste la richiedono intera sul regolamento pubblicato sui rispettivi siti da stampare, ma al dato di fatto nessuna pista ,nemmeno queste controlla se hai la tuta intera o divisidile,e ti fanno entrare comunque.pero' penso che cosi' come col dbkiller, che fino a qualche mese fa era solo un "si dice in giro", anche per le tute la regola diventera' "INTERA".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      alcune piste la richiedono intera sul regolamento pubblicato sui rispettivi siti da stampare, ma al dato di fatto nessuna pista ,nemmeno queste controlla se hai la tuta intera o divisidile,e ti fanno entrare comunque.pero' penso che cosi' come col dbkiller, che fino a qualche mese fa era solo un "si dice in giro", anche per le tute la regola diventera' "INTERA".
                      okkei,dato che penso tu sappia quali piste,leggendo quello che dici,facciamo i nomi e diamo link...giusto o no? .....a me non interessa perche l'ho intera,ma penso che a tanti utenti possa interessare ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vido18 View Post
                        okkei,dato che penso tu sappia quali piste,leggendo quello che dici,facciamo i nomi e diamo link...giusto o no? .....a me non interessa perche l'ho intera,ma penso che a tanti utenti possa interessare ....
                        per esempio questo ? quanto cita il regolamento a misano:
                        10) I conduttori di moto hanno l'obbligo di entrare in pista muniti di casco, tuta intera in pelle, guanti e stivali.
                        poi probabilmente ce ne saranno altri o forse no,ma ? chiaro che il buon senso dice che in pista ""? meglio avere tuta intera"", non per questioni estetiche ma per parametri di sicurezza. ad adria e capitato di vedere ragazzo caduto con divisibile e la parte superiore si ? staccata dai pantaloni con conseguenti escoriazioni...magari la tuta era difettosa...ma.poi uno si regola come vuole, ma se la devi comprare ex novo e sai che andrai in pista e sai che voci(vedi dbkiller) dicono che sara' obbligatoria, ognuno trae le sue conseguenza!!!

Comment

• Font Size
                          bravo cosi abbiamo una pista che lo dice

Comment

• Font Size
                            Prescindendo dall'uso che devi farne...intera.Non esiste paragone per la comodit?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fermo View Post
                              l'intera per uso pista è molto più comoda a perer mio,per strada il contrario.Fate i nomi di ste piste dove non puoi entrare con la divisibile perchè mi pare una boiata bella e grossa.Non capisco il motivo visto che hanno le stesse caretteristiche di sicurezza e protezione.
                              Per quanto mi riguarda intera (sarà ma io mi ci trovo molto meglio )

Quotando il discorso caratteristiche di protezione, bisognerebbe vedere prima quali sono i parametri di sicurezza standard.
                              O meglio le tute vengono omologateper una scivolata ai 250 all'ora o omologate per una più probabile scivolata ai 100 all'ora (più probabile in strada?)
                              Nel primo caso intera o divisibile sarebbe la stessa cosa, nel secondo direi proprio che intera risulta parecchio più sicura
                              Last edited by schwarz; 26-05-08, 06:49.

Comment

X
                              Working...
                              X