Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta intera o separata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta intera o separata?

    forse ? una domanda stupida! ma un amico mi ha messo il dubbio sul fatto che in pista si posssa usare o meno la tuta separata.
    Ad Ottobre dobbiamo andare al Mugello con Rehm e non vorrei sorprese..............

  • Font Size
    #2
    se ancora la devi comperare cerca una tuta intera.

    La separata te la puoi comperare con calma, cercandoti quella che più ti piace al prezzo che più ti garba ed è perfetta per andare per strada.
    In pista "regge", ma non si sa mai.

    Ed in ogni caso sono sempre più insistenti le voci che presto o tardi con la divisibile non ci fanno più girare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo si possa girare con la separata ........... ovviamente chiusa !!!!

      ho visto gente girare con la tuta separata , .......... SEPARATA davvero col paraschiena ke usciva!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se devi fare un nuovo acquisto ti consiglio la tuta intera anche perch? ci sono gi? piste in cui ? obbligatoria e presto lo saranno tutte!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie!
          io la ho gi? ma il mio amico ha quella separata e gli ? venuto il dubbio................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AleCaf? View Post
            se ancora la devi comperare cerca una tuta intera.

            La separata te la puoi comperare con calma, cercandoti quella che pi? ti piace al prezzo che pi? ti garba ed ? perfetta per andare per strada.
            In pista "regge", ma non si sa mai.

            Ed in ogni caso sono sempre pi? insistenti le voci che presto o tardi con la divisibile non ci fanno pi? girare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              se lo dite voi...

              una cosa è separata (giacca e pantaloni non accoppiati) e una cosa è divisibile (con cernierona che attacca giacca e pantalone)

              Comment


              • Font Size
                #8
                a ottobre io userei una tuta chiusa , xchè potrebbe fare un pò freschino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da regolamento pista la tuta dovrebbe essere intera, ma i commissari di pista è difficile che ti vengano a dire qualcosa!cmq se devi comprarla prendila intera, è molto più sicura!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexrazzo View Post
                    da regolamento pista la tuta dovrebbe essere intera, ma i commissari di pista ? difficile che ti vengano a dire qualcosa!cmq se devi comprarla prendila intera, ? molto pi? sicura!
                    puoi specificare meglio ??????? quale regolamento ????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La tuta divisibile (ossai giacca e pantaloni uniti con il cernierone) è considerata a tutti gli effetti una tuta intera.
                      Che poi la intera non divisibile sia più comoda ed un pochino più sicura è fuori discussione, ma in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi.
                      Sia le intere non divisibili che le divisibili hanno le medesime omologazioni di sicurezza CE.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Chobin73 View Post
                        La tuta divisibile (ossai giacca e pantaloni uniti con il cernierone) ? considerata a tutti gli effetti una tuta intera.
                        Che poi la intera non divisibile sia pi? comoda ed un pochino pi? sicura ? fuori discussione, ma in linea di massima non ci dovrebbero essere problemi.
                        Sia le intere non divisibili che le divisibili hanno le medesime omologazioni di sicurezza CE.
                        grazie dell'info perch? pure a me erano arrivate voci strane

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          So che in alcune piste con tuta divisibile non ti fanno girare, io personalmente mi trovavo meglio con la tuta divisibile, per? per una questione di "sicurezza" l'ho fatta trasformare in intera

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            So che in alcune piste con tuta divisibile non ti fanno girare, io personalmente mi trovavo meglio con la tuta divisibile, per? per una questione di "sicurezza" l'ho fatta trasformare in intera
                            quali piste?
                            sicura che parlavano di divisibile e intendevano quello, oppure intendevano la spezzata che non si unisce?
                            c'? un p? di confusione sul linguaggio e si sono creati parecchi malintesi.

                            da ci? che so, ? come dice chobin73.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non credo che sia un discorso di regola di questa o di quella pista, ma se non sbaglio alcuni organizzatori di giornate in pista pretendono la tuta intera.

                              Ed ? sicuramente pi? sicura perch? posso mettere tutte la omlogazioni che voglio ma una cerniera anche se resistente rimane sempre un punto di possibile apertura.

                              Poi il tuo amico fa prima a telefonare all'organizzatore e chiedere.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X