Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rio porta sf-iga !!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rio porta sf-iga !!!!!!!!!!!!

MA DAI NON E' POSSIBILE !!!!! Guardate cosa diceva RIO rivolto a me in questa discussione e fate caso alla data !!!

...ecco, tenete presente che ho prenotato da pi? di un mese una mezza giornata di luned? 19 maggio....e guardate cosa danno come meteo per luned? mattina ???

Lunedì 2 Dicembre: giornata caratterizzata da nebbia al mattino. Entrando nel dettaglio, avremo probabile nebbia al mattino, poche nubi al pomeriggio, nuvolosità sparsa alla sera.

Ovviamente so bene che LUI non centra niente....per?....me l'ha tirata !!!

Vero RIO ???!!!???!!!???

• Font Size
    Questo significa RAIN!!!!! o a casa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Demi View Post
      Gi?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Demi View Post
        State a casa!!

Che se fa bello ci vado io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carbo80 View Post
          State a casa!!

Che se fa bello ci vado io
          ....vedo che sei fiducioso.... Ma hai visto l'evolversi del meteo ? Mi sa che stavolta, almeno che RIO si mette una mano sulla cosienza, l'abbiamo pigliata clamorosamente nel cu-lo !!!!!!!!!!!!!!!!!
          Last edited by matsugoru; 15-05-08, 15:55.

Comment

• Font Size
            lunedi ? bello..piuttosto Matsu mi dicono che tendi a sdraiarti spesso

Comment

• Font Size
              io son qua che spero per il 26 maggio:

1 - che mia figlia decida di nascere o prima... ma maglio dopo... e ora, a 2 settimane
              dalla data prevista, ogni giorno è buono

2 - che il meteo ci metta una pezza... a qunto pare tutte le priezioni danno i prossimi
              10/12gg dimmerda!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rio71 View Post
                Bastardo !!!!

37 anni (quasi 38...sigh...) di cui 22 di patente A !!!! Non ho mai sdraiaro una moto..... ( ma a questo punto dopo la tua tirata.....mi sa che ci star? ancora pi? attento).

Ho visto anch'io che la situazione ? cambiata radicalmente....meno male....

Rio, va che era ironica tutta la cosa, non credere che lo dicevo sul serio.... Sai, ? sempre meglio puntualizzare....

Ci vediamo Luned?, se giri mi fai vedere le traiettorie nuove, vero ?

CIAO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matsugoru View Post
                  Bastardo !!!!

37 anni (quasi 38...sigh...) di cui 22 di patente A !!!! Non ho mai sdraiaro una moto..... ( ma a questo punto dopo la tua tirata.....mi sa che ci star? ancora pi? attento).

Ho visto anch'io che la situazione ? cambiata radicalmente....meno male....

Rio, va che era ironica tutta la cosa, non credere che lo dicevo sul serio.... Sai, ? sempre meglio puntualizzare....

Ci vediamo Luned?, se giri mi fai vedere le traiettorie nuove, vero ?

CIAO
                  Vai tranquillo,l'avevo capito ..Lunedi scuola guida sul nuvo tracciato,per sera sei sotto all 1 e 20

Comment

• Font Size
                    Azz, io ho prenotato un p? di turni x domani e la situazione e uguale!!

Che faccio, monto le rain e provo x la prima volta?

Ho anche i dischi nuovi e pastiglie, il tutto da rodare....mica li rodo male sotto l'acqua?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rio71 View Post
                      c***o ragazzi....... dato che io sono leggermente scaramantico (matsugoru puo' confermare), non sarebbe il caso di stare zitti?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spike View Post
                        io son qua che spero per il 26 maggio:

... che il meteo ci metta una pezza... a qunto pare tutte le priezioni danno i prossimi
                        10/12gg dimmerda!
                        ? no c@**o... l'ho gi? preso in quel posto il mese scorso!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Rettifico tutto....è stata una bella mattinata e mi sono divertiti mooooltissimo !!!!

Alla prossima.....

Comment

X
                          Working...
                          X