Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca trota me lo sono perso
pensa che io vengo su domenica (ma partire sabato mi cambiava nulla) e mi faccio il viaggio da solo (x fortuna ho il carrello e non devo pagarmi il nolo del furgone)
allora ci beccheremo in pista lunedì 2.....io sono paracarro, quando ti trovi davanti uno col n°74 sulla schiena, dai 2 colpi di clacson
Ps sapete se si può dormire nei box ?? ho sentito dire che forse non si poteva +
porca trota me lo sono perso
pensa che io vengo su domenica (ma partire sabato mi cambiava nulla) e mi faccio il viaggio da solo (x fortuna ho il carrello e non devo pagarmi il nolo del furgone)
allora ci beccheremo in pista luned? 2.....io sono paracarro, quando ti trovi davanti uno col n?74 sulla schiena, dai 2 colpi di clacson
Ps sapete se si pu? dormire nei box ?? ho sentito dire che forse non si poteva +
Certoche si pu?, solo bisogna avvisare la sicurezza dell'autodromo, tutto qui. ciao.
Certoche si pu?, solo bisogna avvisare la sicurezza dell'autodromo, tutto qui. ciao.
ok perfetto grazie mille
avendo conosciuto il vento che ? capace di soffiare a Rijeka, l'idea di dormire in tenda e svegliarmi a Rijeka citt? non mi allettava molto
ok perfetto grazie mille
avendo conosciuto il vento che è capace di soffiare a Rijeka, l'idea di dormire in tenda e svegliarmi a Rijeka città non mi allettava molto
Con chi sei in Box? oppure sai già che numero di box hai? tanto per capire
Comment