ma certo strana non ci sono problemi anzi mi fa molto piacere...massi te dormi in piedi nn c'e' problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valle sab 17
Collapse
X
-
Originally posted by stranacreatura View Postragazzi.... ma n'do stavate?
me so fatto 3 volte il giro del paddock, ho trovato 8/9 moto bianco rosse ma nessuno del sito.... bh?
ero di fianco a te solo che sono arrivato tardi e quando ho fatto il giro per cercarti gia eri andato via !!!! ero con il vito argento con le scritte dfp racing e i gazebo neri e rossi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postgli stessi miei!
infatti la tua moto mi sembra di averla vista.... avevi del nastro americano sul cupolino?
Ci sono caduto a Misano e non ho fatto in tempo a ripararla per bene (perch? il cupolino nuovo ? arrivato solo oggi)! e l'ho ordinato pi? di 10gg fa.
Meno male che non ho avuto problemi, per? la moto andava male senza un convogliatore.
Best lap 2.06.7 e per un 1000 mi dicono essere troppo.
Vabb?... ? la prima volta che ci vado con un cronometro, avevo le gomme stanche e la moto cos? e cos?. Inoltre mi son voluto tener fuori dai guai, perch? il 3 Giugno devo andare a Magione e non potevo rischiare di fare altri danni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by motorman View PostYES!
Ci sono caduto a Misano e non ho fatto in tempo a ripararla per bene (perch? il cupolino nuovo ? arrivato solo oggi)! e l'ho ordinato pi? di 10gg fa.
Meno male che non ho avuto problemi, per? la moto andava male senza un convogliatore.
Best lap 2.06.7 e per un 1000 mi dicono essere troppo.
Vabb?... ? la prima volta che ci vado con un cronometro, avevo le gomme stanche e la moto cos? e cos?. Inoltre mi son voluto tener fuori dai guai, perch? il 3 Giugno devo andare a Magione e non potevo rischiare di fare altri danni.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postragazzi.... ma n'do stavate?
me so fatto 3 volte il giro del paddock, ho trovato 8/9 moto bianco rosse ma nessuno del sito.... bhò
ma di che colore ce l'avevi il cancello,non era rosso e bianco?Last edited by emassi78; 19-05-08, 17:33.
Comment
X
Comment