Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ok..ci vediamo sabato......
...dimenticavo.......apri il diaframma....e alza i tempi di scatto.....
per la visiera scura...ci stiamo attrezzando.....
eh he, troppo facile, il fotografo ufficiale sta a due passi dal cordolo...... io devo scattare con un 600 da circa 50 metri!
comunque dalla faccia incazzata direi che sei uno che cammina!
io di foto con quelli del circuito nn le faro' mai piu'!!! sempre le stesse posizioni sempre le stesse inquadrature, e che palle! il tipo che c'era un bel po' di tempo fa girava per la pista con uno scooter e quelle si che erano foto!!!
io di foto con quelli del circuito nn le faro' mai piu'!!! sempre le stesse posizioni sempre le stesse inquadrature, e che palle! il tipo che c'era un bel po' di tempo fa girava per la pista con uno scooter e quelle si che erano foto!!!
allora sei dei nostri. io oltre alla torre del ristorante mi metto sulle gradinate per avere altre inquadrature e fotografare il tornantino.
ovviemente ? uno sbattimento solo per amici.
certo che sono dei vostri e alla grande direi!!! il tuo sbattimento per gli amici ti fa onore strana! sei ci si pensa infondo chi te lo fa fare? potresti tranquillamente andartene in giro li per il paddock a fare il polipone ma battute a parte le foto di quei tipi so davvero imbarazzanti, possibile che nessuno gli dica niente??? (io lo feci )
certo che sono dei vostri e alla grande direi!!! il tuo sbattimento per gli amici ti fa onore strana! sei ci si pensa infondo chi te lo fa fare? potresti tranquillamente andartene in giro li per il paddock a fare il polipone ma battute a parte le foto di quei tipi so davvero imbarazzanti, possibile che nessuno gli dica niente??? (io lo feci )
e loro che dissero?
anche i miei amici si sono lamentati e visto che alla fine ? un bel ricordo un p? di sbattiimento non ? la fine del mondo.
non ricordo se aveva addotto delle scuse..... comunque lui lavora sulla quantit?.
dissero che nn gli permettevano piu', per motivi di sicurezza di girare per la pista, infatti se qcuno ci ha fatto caso il tipo si mette sempre dietro ai muretti...a quel punto gli ho risposto: ma scusate una moto volare al di fuori nn e' mai accaduto? e loro: non dissero piu' nulla...ergo conta piu' la quantita (come dici te) che la soddisfazione del cliente...ma a lungo andare quando perderanno altre persone interessate a foto vedrai che cambieranno registro...a sto punto me faro' fa le foto da te
dissero che nn gli permettevano piu', per motivi di sicurezza di girare per la pista, infatti se qcuno ci ha fatto caso il tipo si mette sempre dietro ai muretti...a quel punto gli ho risposto: ma scusate una moto volare al di fuori nn e' mai accaduto? e loro: non dissero piu' nulla...ergo conta piu' la quantita (come dici te) che la soddisfazione del cliente...ma a lungo andare quando perderanno altre persone interessate a foto vedrai che cambieranno registro...a sto punto me faro' fa le foto da te
io l'ho sempre visto dietro i muretti a fare le foto..... e poi credo che con una liberatoria tipo la nostra non ci dovrebbero essere problemi.
comunque ben volentieri ti faccio qualche foto, ma poi dovrai esere mio amico.... ? una condizione che scrivo sempre nei contratti!
Comment