Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con un amico... io ho l'r6...2006 NERA E ORO.. e il mio amico suzzuchi 600 02 blu e giallo.. di me puoi anche nn preoccuparti.. pensavo di aver girato sotto al 1.47 ma il crono si ? fermato x ben 3 giri dietro fila a 1.48.0 pero ho vinto la gara gi maggio con rehm...
Mi hanno informato di troppa gente in pista, altre compagnie che organizzano turni dalle 18 alle 20 e Ulteriori 60 moto la domenica pomeriggio concluse le garette. Mi dicono per? che accorti dell'errore si dovrebbe tornare alla e ottima via, io Cmq non saprei confrontare visto che per me ? la prima volta!
io ho fatto fino a venerdi sera senza, poi sono andato dalla rosy che "mi riconosce" lamentandomi nel mio splendido inglisc e il trasponder l'ho avuto fino alla fine della manifestazione, e che cazz avr? gi? fatto 6-7 rehm in 3 anni!
S? per? mica ? giusto caxxo... Son tedeschi e fanno all'italiana???
si non ? giusto...
ma avevano dei trasponder di scorta che facevano girare tra quelli che non l'avevano, probabilmente quello che ho ereditato era uno di quelli... un mio socio (1? volta con rehm) ha fatto come me ma il trasponder non ? saltato fuori
Comment