vai tranquillo.... saremo tutti insieme... dove vedi un furgone giallo ford transit con scritto rc racing ci sara una grande enorme tendopoli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale Rhem 6-7-8 Giugno
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Appena finito di preparare la roba, montato le slick e le ZCoo nuove, Lucidato la motilla e caricato la macchina, Ora dormo un po e vedo di essere giù presto domattina per sapere come organizzarmi!!! Sapete a che ora apre l'organizzazione Rehm?
Comment
-
Ammappete che tendopoli che hanno fatto i ragazzi!!! Splendido, Intanto li ringrazio già per l'ospitalità e per tutti gli aiuti che mi stanno dando, vediamo se domani riesco a girare con loro!
In più vogliamo parlare di Diego Giugovaz che passeggia in 42!
Comment
-
Grazie a tutti x l'ottimo week end passato... il solito parolaio di Toledo.. ha tirato il bidone....ma nn sa cosa si è perso....
una pista allagata fino alle 14 di pomeriggio poi è tornata una giornata da piena estate...ma che tempo strano.. demi è molto simpatico , marco è il solito cazzaro e maurizio lo segue a ruota.. è stato proprio un bel week end... ho conosciuto gli amici dello Zingaro tutte ottime persone.... GRANDE GABRI... ad agosto tutti all'areoporto.. !!!
Speravo di piazzarmi meglio nella 600 ma le condizioni meteo non erano delle migliori..anzi facevano cagare.. cmq un 5° posto è arrivato.. ci si vede alla prossima pistata...
Comment
-
Ragazzi la mia prima Rehm è stata splendida, ottima compagnia, in una tendopoli da far invidia, Tempo pazzerello ma tutto sommato abbiamo girato bene, Peccato per le gare, una bagnata e nell'altra terminata a 2 giri dalla fine causa leraggiodel cambio; dietro a Giampy stavo facendo giri degni di nota, ma poi mi sono dovuto accontentare del giro in Furgone, anche quello non l'avevo mai fatto!!!
Marco, Ligio e compagnia varia davero spettacolari,mi dispiace non aver girato mai con voi. Della porchetta e del salamello non ne parliamo....
Spero di aggregarmi di nuovo alla magnifica combriccola, A PRESTO!
Comment
-
ciao a tutti, grazie veramente della compagnia!! grandissimi tutti, se non mi aiutavano ero ancora l? a smadonnare con la moto smontata
il fatto ? che tutti gli anni che ho corso ufficiale MZ m'hanno disimparato la meccanica e quindi ora non c'? la f? da solo
(ricominciamooooo
)
un saluto a tutti i ragazzi di ddg che ho conosciuto e anche a quelli che non ho conosciuto (pochi)
Comment
X
Comment