Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Rhem 6-7-8 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai tranquillo.... saremo tutti insieme... dove vedi un furgone giallo ford transit con scritto rc racing ci sara una grande enorme tendopoli...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giampy.gas View Post
      vai tranquillo.... saremo tutti insieme... dove vedi un furgone giallo ford transit con scritto rc racing ci sara una grande enorme tendopoli...

...piena di zingari, albanesi e marocchini

Comment

• Font Size
        allora contate uno in +!!!! BIRRAMUNITO ovviamente!

Comment

• Font Size
          BIRRA????

Arrivo suBBito

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ...piena di zingari, albanesi e marocchini
            razzista

anch'io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Demi View Post
              MArco tengo te come riferimento, ti chiamo quando sono li!!! Gsx-r 600K6 nero!!!

sei in ottime mani

Comment

• Font Size
                ma sei ancora qui?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ma sei ancora qui?

si caxxo....fino alle 20 o gi? di l? non parto....sono, se tutto va bene, 3 ore di viaggio....

adesso vado a fare la cacca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco636 View Post
                    adesso vado a fare la cacca

Bravo, liberati!

guadagni almeno mezzo cv

Comment

• Font Size
                      Appena finito di preparare la roba, montato le slick e le ZCoo nuove, Lucidato la motilla e caricato la macchina, Ora dormo un po e vedo di essere giù presto domattina per sapere come organizzarmi!!! Sapete a che ora apre l'organizzazione Rehm?

Comment

• Font Size
                        Ammappete che tendopoli che hanno fatto i ragazzi!!! Splendido, Intanto li ringrazio già per l'ospitalità e per tutti gli aiuti che mi stanno dando, vediamo se domani riesco a girare con loro!
                        In più vogliamo parlare di Diego Giugovaz che passeggia in 42!

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti x l'ottimo week end passato... il solito parolaio di Toledo.. ha tirato il bidone ....ma nn sa cosa si è perso.... una pista allagata fino alle 14 di pomeriggio poi è tornata una giornata da piena estate...ma che tempo strano.. demi è molto simpatico , marco è il solito cazzaro e maurizio lo segue a ruota.. è stato proprio un bel week end... ho conosciuto gli amici dello Zingaro tutte ottime persone.... GRANDE GABRI... ad agosto tutti all'areoporto.. !!!
                          Speravo di piazzarmi meglio nella 600 ma le condizioni meteo non erano delle migliori..anzi facevano cagare.. cmq un 5° posto è arrivato.. ci si vede alla prossima pistata...

Comment

• Font Size
                            Ragazzi la mia prima Rehm è stata splendida, ottima compagnia, in una tendopoli da far invidia, Tempo pazzerello ma tutto sommato abbiamo girato bene, Peccato per le gare, una bagnata e nell'altra terminata a 2 giri dalla fine causa leraggiodel cambio; dietro a Giampy stavo facendo giri degni di nota, ma poi mi sono dovuto accontentare del giro in Furgone, anche quello non l'avevo mai fatto!!!
                            Marco, Ligio e compagnia varia davero spettacolari,mi dispiace non aver girato mai con voi. Della porchetta e del salamello non ne parliamo....
                            Spero di aggregarmi di nuovo alla magnifica combriccola, A PRESTO!

Comment

• Font Size
                              ciao a tutti, grazie veramente della compagnia!! grandissimi tutti, se non mi aiutavano ero ancora l? a smadonnare con la moto smontata

il fatto ? che tutti gli anni che ho corso ufficiale MZ m'hanno disimparato la meccanica e quindi ora non c'? la f? da solo

( ricominciamooooo )

un saluto a tutti i ragazzi di ddg che ho conosciuto e anche a quelli che non ho conosciuto (pochi )

Comment

• Font Size
                                va beh puoi anche dire che hai rubato una coppa...
                                :-)

Comment

X
                                Working...
                                X