Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In caso di pioggia...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In caso di pioggia...?

Ciao ragazzi, ho prenotato dei turni x sabato prossimo a Franciacorta e ad oggi il meteo da pioggia. Ora, qualche mese fa ho acquistato delle rain della Dunlop ma non ho mai sperimentato, nel caso si volesse girare, cosa si fa? Elenco i miei dubbi...
    • Ammorbidisco sospensioni, ma nello specifico cosa bisogna fare? All'anteriore tolgo precarico molla di quanti giri? Apro un p? la compressione, di quanto? L'estensione la lascio com'???
    • Stesso discorso x il mono, cosa faccio, basta aprire l'idraulica in compressione alle basse velocit? o devo toccare anche estensione e compressione alle alte?
    • con le rain si usano comunque le termocoperte??!
    • A quanto si gonfiano normalmente le rain?
    • Per chi ha gi? girato con pioggia, le rain tengono e si riesce a divertirsi comunque o ? impegnativo e poco divertente?? (tanto provo comunque )

P.S. quella dell'autodromo mi ha detto che se piove la direzione vede se proclamarla agibile o meno, x vostra esperienza la danno inagibile (con conseguente congelamento turni) spesso o ? un'ipotesi rarissima?? (tipo che deve diluviare? )

P.S.2 che cosa vi mettete sopra la tuta? Ora cerco un k-way da spender poco...

• Font Size
    nessuno che sa consiglirmi qualcosa??

Dai dai, manici sull'acqua, fatevi avanti
    Last edited by g2barbero; 12-05-08, 13:39.

Comment

• Font Size
      azzz noi siamo in 13 ma giriamo la domenica...ke tempo da?

Comment

• Font Size
        una domenica a fine marzo ? piovuto tutto il giorno e attorno alle 11 hanno dato pista inagibile, non diluviava ma era acqua costante come se apri un rubinetto, ma non del tutto, solo un p?.

termo micatermo non s? un caxxo, x? prendila s? con modo

Comment

• Font Size
          allora ti dico quello che so :
          - le termocoperte non servono
          - le sospensioni vanno smollate ma non so quanto e come.
          - l'unica cosa certa e' che sull'acqua io mi diverto, ma sono quasi l'unico, e impari veramente a guidare.
          con le rain poi vai di ginocchio a terra, provai a rijeka tempo fa e fu una figata

Comment

• Font Size
            So na cippa di sospensioni ma metti le rain e vai

Originally posted by banny View Post
            allora ti dico quello che so :
            - le termocoperte non servono
            - le sospensioni vanno smollate ma non so quanto e come.
            - l'unica cosa certa e' che sull'acqua io mi diverto, ma sono quasi l'unico, e impari veramente a guidare.
            con le rain poi vai di ginocchio a terra, provai a rijeka tempo fa e fu una figata
            A rijeka con pista bagnata, anche con le slick hai grip ovvio non dev'essere venuto gi? il diluvio universale

Comment

• Font Size
              Dai ragazzi forza con i consigli che domani pure io credo che beccherò pioggia a Magione

smollo tutto, ma la pressione???

Comment

• Font Size
                Ho letto in giro che bisogna alzare leggermente la pressione.. avrei dedotto un 2.2/2.3 davanti e 2.1/2.2 al posteriore...

Comment

X
                Working...
                X