Ciao ragazzi, ho prenotato dei turni x sabato prossimo a Franciacorta e ad oggi il meteo da pioggia. Ora, qualche mese fa ho acquistato delle rain della Dunlop ma non ho mai sperimentato, nel caso si volesse girare, cosa si fa? Elenco i miei dubbi...
P.S. quella dell'autodromo mi ha detto che se piove la direzione vede se proclamarla agibile o meno, x vostra esperienza la danno inagibile (con conseguente congelamento turni) spesso o ? un'ipotesi rarissima?? (tipo che deve diluviare? )
P.S.2 che cosa vi mettete sopra la tuta? Ora cerco un k-way da spender poco...
- Ammorbidisco sospensioni, ma nello specifico cosa bisogna fare? All'anteriore tolgo precarico molla di quanti giri? Apro un p? la compressione, di quanto? L'estensione la lascio com'???
- Stesso discorso x il mono, cosa faccio, basta aprire l'idraulica in compressione alle basse velocit? o devo toccare anche estensione e compressione alle alte?
- con le rain si usano comunque le termocoperte??!
- A quanto si gonfiano normalmente le rain?
- Per chi ha gi? girato con pioggia, le rain tengono e si riesce a divertirsi comunque o ? impegnativo e poco divertente?? (tanto provo comunque )
P.S. quella dell'autodromo mi ha detto che se piove la direzione vede se proclamarla agibile o meno, x vostra esperienza la danno inagibile (con conseguente congelamento turni) spesso o ? un'ipotesi rarissima?? (tipo che deve diluviare? )
P.S.2 che cosa vi mettete sopra la tuta? Ora cerco un k-way da spender poco...
Comment