Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velox ad Adria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'anno scorso stavamo girando ad adria, usciamo per fare benzina verso il distributore direzione romea, ebbene velox con multa a 65km/h..........

Comment

• Font Size
      Ottima la cosa di fargli la foto, ne farò tesoro. Poi non ho capito bene dove si mettono a Vallelunga. Dopo lo svincolo di uscita dalla cassia sulla strada per l'autodromo?

Comment

• Font Size
        altrimenti come ci tolgono altri soldi sti........................... sorvoliamo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          I velox non possono essere nascosti e in presenza di incroci (valgono anche i raccordi di immissione se non erro) il cartello deve essere ripetuto ...
          Giuro che se mi becco un velox nascosto ... meglio che non lo dica ...
          Ma che cazz@ serve ? Ti arriva la multa dopo due mesi e intanto quel giorno sei stai correndo come un pazzo continui a correre e magari fai male a qualcuno ...
          Bh?

meglio se succede! cos? abbassano ancora i limiti e i comuni fanno pi? soldi, perch? lo scopo ? solo quello

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Maledetti schifosi... occhio anche per chi arriva a Vallelunga dalla Cassia Bis, appena si scende sotto c'? spessissimo la volante dei C.C. a fermare e controllare...
            buono a sapersi

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Allora la prossima volta che lo vedi parcheggi la moto pi? avanti cos? non hanno prestesti a cui attaccarsi vai l? e fai un paio di foto magari con registratore acceeso per scrupolo ... dopodich? ti fai dare i nomi e quindi chiami la provinciale o i carbainieri di zona ... poi vedi se li imboscano ancora
              Ieri sera ho visto una pattuglia della municipale imboscata letterelamente dietro ad un cespuglio coperto da una casetta. Cosa si potrebbe fare per quesi maledetti? Non si posso noascondere per fare il Velox? Io sapevo che deve essere segnalato il controllo della velocit?....Altre info?

Comment

X
              Working...
              X