Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria, cosa pazzesca!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ***** ragazzi non andateci + ad Adria la pista fa schifo e la presa per il culo ?m sempre + grande!

Comment

• Font Size
      Ritieniti fortunato...io ci sono stato il 26 aprile e hanno fatto girare tutto il giorno le auto da drifting scarichi aperti e un rumore esagerato provocato dalle derapate http://it.wikipedia.org/wiki/Drifting ,a fine giornata avevo il mal di testa !

Comment

• Font Size
        io ho prenotato per il 26
        ho db killer artigianale montato: sapete se fanno controllo fonometrico o se il personale si accontenta di vedere che c'è?
        Non so quanto sia performante il mio dbk, è solo per quello e non per cercare di fregarli.

Comment

• Font Size
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          ragazzi oggi ero ad adria a girare, fin qui direte e allora???
          e allora vi dico che siamo presi per il culo!!!!!
          iniziamo a girare la mattina alle 9 e quando si entra controllano se hai il dbkiller, e qua ti girano i maroni ma dici va beh.
          dopo un po' si sentono delle moto che facevano un baccano della malora, abbiamo guardo fuori nel parcheggio e cosa vedo????
          l autodromo ha avuto la brillante idea di fare una pista per i motard nel pargheggio!!!!!!! la cosa che rasenta il ridicolo e' che facevano un baccano allucinante!!!!!
          allora noi eravamo in pista col dbkiller e loro fuori nel pargheggio a far bordello, ma si puo????
          sono andato da un commissario e gli ho fatto presente la cosa e anche lui mi ha detto che la cosa e' scandalosa! In piu mi ha detto che la sera entrano delle ferrari con scarico aperto e nn dicono nulla, insomma rompono le balle solo a noi!!! e' ora di finirla!!!
          pensate, mi ha detto che poco tempo fa c era uno con una ducati con i termignoni che abbiamo fatto entrare per non rovinare la sua trasferta-giornata, bene e' sceso il direttore l ha fatto uscire e gli ha ridato i soldi della giornata pur di farlo uscire!!!!! io non ho piu parole!!!!
          ? una cosa veramente scandalosa!queste cose solo in italia succedono!

Comment

• Font Size
            a me Adreia a rotto...

Comment

• Font Size
              ragazzi oggi ero ad adria a girare, fin qui direte e allora???
              e allora vi dico che siamo presi per il culo!!!!!
              iniziamo a girare la mattina alle 9 e quando si entra controllano se hai il dbkiller, e qua ti girano i maroni ma dici va beh.
              dopo un po' si sentono delle moto che facevano un baccano della malora, abbiamo guardo fuori nel parcheggio e cosa vedo????
              l autodromo ha avuto la brillante idea di fare una pista per i motard nel pargheggio!!!!!!! la cosa che rasenta il ridicolo e' che facevano un baccano allucinante!!!!!
              allora noi eravamo in pista col dbkiller e loro fuori nel pargheggio a far bordello, ma si puo????
              sono andato da un commissario e gli ho fatto presente la cosa e anche lui mi ha detto che la cosa e' scandalosa! In piu mi ha detto che la sera entrano delle ferrari con scarico aperto e nn dicono nulla, insomma rompono le balle solo a noi!!! e' ora di finirla!!!
              pensate, mi ha detto che poco tempo fa c era uno con una ducati con i termignoni che abbiamo fatto entrare per non rovinare la sua trasferta-giornata, bene e' sceso il direttore l ha fatto uscire e gli ha ridato i soldi della giornata pur di farlo uscire!!!!! io non ho piu parole!!!!

mandagli questa due pagine al circuito e vediamo cosa ti rispondono....
              intanto io continuo a boicottare le piste italiane
              ps: Adria e a 30km da casa mia!!! pero' sono due anni che non ci metto piede, quando non ho la possibilita' di andare all'estero vado a farmi un giro al mare. questo pero' dovrebbero farlo un po' tutti per una stagione, allora le cose cambiano!
              pero'....

Comment

• Font Size
                Fate A Meno Di Andare A Girare Se Vi Lamentate Tanto......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALBERTORSVEVO View Post
                    .......e bravo , la fai semplice tu.......hai provato ad organizzarti per varie uscite? io ne faccio 10-12 all'anno ed ogni anno diventa sempre piu' impossibile trovate giornate libere, o ti organizzi all'inizio dell'anno oppure Rijeka, che mi e' comoda, si fa' un fatica della m*****a trovare posti liberi, quindi avendo ricevuto una proposta all'ultimo momento da parte di Adria pensavo di trovare meno gente e piu' possibilita' di girare........mi sono chiamato pentito per l'ennesima volta e sicuramente la prox non sara' sufficente un'e-mail d'invito, devono venire di persona a prendermi a casa ......ormai quest'anno e' andata cosi' per il resto della stagione mi sto' organizzando prenotando a dx e a manca contattando i vari team, per la prox gia' a febbraio avro' deciso cosa fare e sicuramente prenotero' 2-3 date al mese a rijeka
                    Last edited by TAZ; 12-05-08, 17:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TAZ View Post
                      .......e bravo , la fai semplice tu.......hai provato ad organizzarti per varie uscite? io ne faccio 10-12 all'anno ed ogni anno diventa sempre piu' impossibile trovate giornate libere, o ti organizzi all'inizio dell'anno oppure Rijeka, che mi e' comoda, si fa' un fatica della m*****a trovare posti liberi, quindi avendo ricevuto una proposta all'ultimo momento da parte di Adria pensavo di trovare meno gente e piu' possibilita' di girare........mi sono chiamato pentito per l'ennesima volta e sicuramente la prox non sara' sufficente un'e-mail d'invito, devono venire di persona a prendermi a casa ......ormai quest'anno e' andata cosi' per il resto della stagione mi sto' organizzando prenotando a dx e a manca contattando i vari team, per la prox gia' a febbraio avro' deciso cosa fare e sicuramente prenotero' 2-3 date al mese a rijeka
                      Comincia da quest'anno x Rijeka.....vieni con noi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zanimicky View Post
                        ho db killer artigianale montato: sapete se fanno controllo fonometrico o se il personale si accontenta di vedere che c'??
                        Non so quanto sia performante il mio dbk, ? solo per quello e non per cercare di fregarli.
                        niente controllo fonometrico, devi solo averlo montato!artigianale o di serie che sia:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Reg?...e voi non ci andate!
                          Continuate ad andare in piste libere...100?mezza giornata ad Adria per di +! Eddai, ci andate uan volta in meno e vi fate, anche se DBkillerati, una giornata a Misano...almeno ? una pista seria! Quando poi si troveranno a dover svendere continuamente le loro giornate magari si adeguano...se mi rispondete che costa meno, beh, se spendo 100? e giro ho speso poco, se li spendo e NON giro li ho BUTTATI! Allora ci vado una volta si e una no e spendo gli stessi soldi di 2 mezze giornate ad Adria facendo mezza giornata al Mugello, senza Dbk e in una pista realemnte seria, senza moto d'epoca e senza motard che fanno chiasso nel parcheggio...

quotone. sono d'accordo

Comment

• Font Size
                            ue ciao, allora era per quello che nn arrivava, noi pensavamo fosse uno di quelli caduti. meno male, allora tutto ok ieri?

tutto ok , mi sono divertito come un matto , la tnt e' una bomba su questa pista , sono riuscito a girare in 1,26 di media neanche con la mia ex r1 non ci ero riuscito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zanimicky View Post
                              ho db killer artigianale montato: sapete se fanno controllo fonometrico o se il personale si accontenta di vedere che c'??
                              Non so quanto sia performante il mio dbk, ? solo per quello e non per cercare di fregarli.

IO CI SONO STATO E CONTROLLANO SIA DBKILLER CEH CON IL FONOMETRO ALLA FINE DELLA VETRATA DEL RETTILINEO DEI BOX

CMQ X CHI VOLE VA INFO SUL PAGAMENTO X ENTRARE POSSO DIRE CHE CI SONO STATO 2 SETTIMANE FA E ON SI PAGA NULLA

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TAZ View Post
                                ......Ricodatevi che Adria non ? un motodromo ma ? un autodromo quindi li ci vanno solo i principianti e il piloti della domenica.... quindi non lamentatevi che c'? della gente ferma in pista.....

Comment

X
                                Working...
                                X