Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...questo topic sta diventando davvero pesante..qui c'è qualcuno che ce l'ha con il mondo e viene a sfogare le sue rabbie represse...ma stiamo scherzando?Non credo che all'entrata dell'autodromo ci siano divieti per l'una o l'altra tipologia di moto...quindi ogniuno è libero di girarci.
    Spero che qualche moderatore intervenga,perchè teste calde così rovinano solamente il quieto vivere che deve esserci all'interno di un forum di persone mature.
    Qui si parla di pura negligenza da parte degli organizzatori...che girassero motard.stradali o kart!!!
    epporcocane!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      un segno di punteggiatura!!!
      sono poco istruito non ? un delitto penso che con il tuo livello di istruzione il succo lo capisci comunque oppure fatti una spremuta di parole e capisci quello che vuoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by rr87 View Post
        non ho offeso se ti senti offeso forse un po di verita nelle mie parole esiste ieri mattina 120 motard abbiamo fatto i turni poi al pomeriggio 50 stradali che dopo due turni caricavano la moto sul carrello semplicemente ne ho piene le p.....le quando avevo la stradale non andavo a castelletto a grattare le ginocchiere per poi andare al bar a fare il grande cosi riuscite a capire con chi sono incazzato
        Un conto ? avercela con una categoria di motociclisti, un conto ?
        Non voler ammettere una palese negligenza da parte di chi gestisce il circuito... ??!!

Comment

• Font Size
          andate agirare nelle piste a voi riservate mezze fighette castelletto ? una pista motard non stradale per due rompicoglioni come voi ne hanno gia chiusa una non rompete le palle
          secondo me queste sono offese (mezze fighette-rompicoglioni-non rompete le palle) secondo te no?

non ho offeso se ti senti offeso forse un po di verita nelle mie parole esiste ieri mattina 120 motard abbiamo fatto i turni poi al pomeriggio 50 stradali che dopo due turni caricavano la moto sul carrello semplicemente ne ho piene le p.....le quando avevo la stradale non andavo a castelletto a grattare le ginocchiere per poi andare al bar a fare il grande cosi riuscite a capire con chi sono incazzato
          non sono offeso ci mancherebbe altro,pero' potevi dire cosi'

RAGA' IO NON CONDIVIDO CHI VA A GIRARE CON LE STRADALI SU LE PISTE MOTARD,PERCHE'......... cosi' sarebbe stata un'altra cosa

Comment

• Font Size
            sono poco istruito non ? un delitto penso che con il tuo livello di istruzione il succo lo capisci comunque oppure fatti una spremuta di parole e capisci quello che vuoi
            nessun delitto, figurati

hai detto bene, il succo del tuo discroso lo capisco lo stesso...ahim? se lo capisco.

Comment

• Font Size
              Motard o stradale se vai addosso a una ruspa a 100 all'ora ti fai male più o meno uguale...

Com'e' la storia della pizza dall avvocato???

Comment

• Font Size
                Ma allora, ad esempio, quando a Rijeka, con noi girano i motard,

devo avvicinarli e dire loro :

andate a rompere i coglioni da un'altra parte !

Ditemelo chiamente, perch? se questo ? il nuovo modus operandi in pista,

dovr? necessariamente adeguarmi.

Comment

• Font Size
                  Comunque a me ? capitato di vedere motard a girare in piste da moto, per? io non faccio distinzione dal modello di moto ma da chi la guida.

Comment

• Font Size
                    Scusate Sono Depresso Ho Sbaglito Modo Di Pormi Io Amo La Moto Come Tutti Voi La Mia Poca Istruzione Non Mi Ha Permesso Di Farvi Capire Il Mio Stato D'animo I Motard Per Colpa Di Qualcuno A Caste Possono Girare Solo Dalle 9.30 Alle 12.30 E Questo ? Tutto Per Poi Il Pomeriggio Far Girare Le Fighette Che Passano Il Tempo Al Bar A Far Vedere Chi ? Piu Abbronzato Ciao A Tutti E Scusate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikirr View Post
                      Comunque a me ? capitato di vedere motard a girare in piste da moto, per? io non faccio distinzione dal modello di moto ma da chi la guida.
                      troppo giusto

Comment

• Font Size
                        Scusate Sono Depresso Ho Sbaglito Modo Di Pormi Io Amo La Moto Come Tutti Voi La Mia Poca Istruzione Non Mi Ha Permesso Di Farvi Capire Il Mio Stato D'animo I Motard Per Colpa Di Qualcuno A Caste Possono Girare Solo Dalle 9.30 Alle 12.30 E Questo ? Tutto Per Poi Il Pomeriggio Far Girare Le Fighette Che Passano Il Tempo Al Bar A Far Vedere Chi ? Piu Abbronzato Ciao A Tutti E Scusate
                        vebbe' ciao

Comment

• Font Size
                          Frequento da poco il forum, ma per me questo ? fuori

Comment

• Font Size
                            Cos? facendo dimostri solo una certa immaturit? dovuta probabilmente alla tua giovane et? (immagino tu sia dell'87...e giovane giovane non sei poi tanto).

Sei stato molto pi? chiaro ora che ti sei sfogato che in tutte le precedenti frecciatine/battutine, indipendentemente dall'istruzione che non impedisce di certo di esprimere il pensiero di una persona.

Comment

• Font Size
                              Da parte mia, le tue scuse sono accettate.

Ammettere di avere sbagliato, ? una grande cosa, e, non ? da tutti.

Ciao.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by raster10 View Post
                                Da parte mia, le tue scuse sono accettate.

Ammettere di avere sbagliato, ? una grande cosa, e, non ? da tutti.

Ciao.

secondo me era ironico

Comment

X
                                Working...
                                X