Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzesco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non spetta a t? questa decisione

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Potete bannare questo idiota?

Originally posted by rr87 View Post
      non spetta a t? questa decisione
      ipse dixit

Comment

• Font Size
        andate agirare nelle piste a voi riservate mezze fighette castelletto ? una pista motard non stradale per due rompicoglioni come voi ne hanno gia chiusa una non rompete le palle
        Che bello poterti conoscere cosi potresti dirmele in faccia queste c.....e. A castelletto ci sono andato a girare perch? loro dicono che da aprile hanno modificato la pista per le moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          visto che sei cos? ben informato digli di lavorare anche per la punteggiatura quando hanno due minuti di tempo

Comment

• Font Size
            Per forza in pista va sempre peggio, a sentire come ragiona certa gente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rikirr View Post
              Che bello poterti conoscere cosi potresti dirmele in faccia queste c.....e. A castelletto ci sono andato a girare perch? loro dicono che da aprile hanno modificato la pista per le moto.
              io non sono qui a litigare ho solo detto la mia opinione comunque il sabato sono sempre a castelletto poi quando te le dico quelle cose con il sorriso cosa fai mi rompi la faccia ? magari sto aspettando uno che ci prova ma non perche sono piu forte ma solo perche sono piu furbo per una sberla di un avvocato sono tre anni che corro gratis

Comment

• Font Size
                io non sono qui a litigare ho solo detto la mia opinione comunque il sabato sono sempre a castelletto poi quando te le dico quelle cose con il sorriso cosa fai mi rompi la faccia ? magari sto aspettando uno che ci prova ma non perche sono piu forte ma solo perche sono piu furbo per una sberla di un avvocato sono tre anni che corro gratis
                vabbe' rr87 la tua opinione la puoi dire e ci mancherebbe altro pero' hai offeso e questo non va bene

Comment

• Font Size

un segno di punteggiatura!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    un segno di punteggiatura!!!

a ricca' e basta

Comment

• Font Size
                      sei semplicemente un cafone, nient'altro! Giusto o sbagliato che sia quello che pensi!

Comment

• Font Size
                        Romperti la faccia? Ma stai scherzando? No ti direi solo di crescere perch? certi discorsi sono dimostrazione di immaturit?, comunque non ti preoccupare io i miei soldi alla pista di Castelletto non li d? pi? quindi ci sar? un rompic.....i in meno.

Comment

• Font Size
                          andate agirare nelle piste a voi riservate mezze fighette castelletto ? una pista motard non stradale per due rompicoglioni come voi ne hanno gia chiusa una non rompete le palle
                          Rompicoglioni lo vai a dire ai tuoi amici...tanto per iniziare... , visto che non abbiamo avuto il piacere di conoscerci...
                          Poi, se a te fa piacere infilarti in una ruspa in via di fuga...accopmodati, io mi rompo il culo per pagarmi le gare...e sinceramente mi roderebbe non poco farmi male per una negligenza di questo tipo....
                          vuoi che ti spieghi il significato del termine "negligenza"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            Oggi sono andato a provare la pista di Castelletto di Branduzzo, voi non ci crederete ma mentre giravamo c'era una ruspa che lavorava in una via di fuga, arrivavi in frenata e vedevi davanti a te questa ruspa che scavava a 5 metri dalla fine della pista nella via di fuga, ho dovuto andare a parlare con il direttore della pista dicendogli di far uscire la ruspa perch? se qualcuno arrivava lungo si sarebbe schiantato, ma dico io, ma come si f? a fare delle cose cosi, penso proprio che oggi in quella pista sia stata la prima e l'ultima volta.
                            accidenti.. certo che nn ? un discorso di chiamare i carabinieri o no... il discorso ? : chi ? il genio che nn si ? reso conto di quanto fosse pericolosa quella situazione... io nn ho mai avuto problemi a castelletto e per un episodio del genere mi sembra troppo dire nn ci vado pi?, visto che ci sono piste come Varano che mietono vittime a go go...
                            comunque una domanda: Com'? sta pista "nuova"???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              vabbe' rr87 la tua opinione la puoi dire e ci mancherebbe altro pero' hai offeso e questo non va bene
                              non ho offeso se ti senti offeso forse un po di verita nelle mie parole esiste ieri mattina 120 motard abbiamo fatto i turni poi al pomeriggio 50 stradali che dopo due turni caricavano la moto sul carrello semplicemente ne ho piene le p.....le quando avevo la stradale non andavo a castelletto a grattare le ginocchiere per poi andare al bar a fare il grande cosi riuscite a capire con chi sono incazzato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by drake83 View Post
                                accidenti.. certo che nn ? un discorso di chiamare i carabinieri o no... il discorso ? : chi ? il genio che nn si ? reso conto di quanto fosse pericolosa quella situazione... io nn ho mai avuto problemi a castelletto e per un episodio del genere mi sembra troppo dire nn ci vado pi?, visto che ci sono piste come Varano che mietono vittime a go go...
                                comunque una domanda: Com'? sta pista "nuova"???
                                La pista non sarebbe male, peccato che hanno fatto due curve che per le moto sono ridicole da quanto sono strette, dico che non ci vado pi? perch? mi ? sembrato che li fosse tutto normale girare con le ruspe dentro alla pista, nessuno diceva niente, come fosse all'ordine del giorno, quando mi sono lamentato ero l'unico,per gli altri andava bene cosi'.

Comment

X
                                Working...
                                X