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ma come......

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    #1

    ma come......

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    si fa a capire quando e' ora di cambiare le gomme per la pista?
    io monto metz.racetech,ora ho un k2 anter. che ha 4 turni a misano e tre a vallelunga...mentre il post k2 solo 3 a vallelunga.
    il 30 vado a misano tutta la giornata.....voi che dite?
    premetto (per darvi una regolata)che a misano giro in 1,53,ecc e a valle 1,52, ecc....
    __________________

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    #2
    Sono slick o inagliate?

    Se sono slick devi dare un'occhio ai fori che ci sono lungo il batistrada,se sono le intagliate devi guardare la profondità delle scanalature

    Oppure giri finché non senti che le gomme ti mollano,così saprai per certo quand'è ora di cambiarle

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      #3
      Guarda il profilo laterale della gomma...

      Magari al centro sono nuove e hai 3 cm di battistrada ma se poi ha le spalle consumate rischi di cadere

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        #4
        Era sottinteso

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          #5
          Io ho un metodo infallibile,

          alla seconda intraversata violenta in uscita di curva,

          ? ora di cambiarle...

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            #6
            Originally posted by Pab View Post
            Io ho un metodo infallibile,

            alla seconda intraversata violenta in uscita di curva,

            ? ora di cambiarle...
            non male come metodo....io l'ho usato spesso....

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              #7
              dipende .... i 7 turni erano tutti da 20 minuti l'uno?
              usi le termo?
              Last edited by DaveR1; 13-05-08, 12:58.

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                #8
                I buchini delle slick e i vari intagli son l? apposta e non si discute.
                Personalmente per? quando vedo che i fianchi sono un po' troppo viola le smonto dal Suzuki e le monto sulla Guzzi.
                Ora per? con il K5 non lo posso pi? fare pech? dietro ho un 190... Uffi...

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                  #9
                  Quando cominciano a scivolare.

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                    #10
                    quando vedi una trama che non è gomma nera... allora si devono cambiare

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                      #11
                      dipende dalla taratura del mono, dai kg della molla, dall off-set dell' avantreno , dal peso del pilota, dalla marca del casco, troppe variabili

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