sssshhhh che parlano i piloti .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Video On board Misano Rehm
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postse il 195/65 ? davvero un 195/65 (visto che dunlop le misure le dice un po' a caso ) dovrebbe essere proprio un dente di pignone
rotolamento 190/55 = 201
rotolamento 195/65 = 215
Fate chiarezza
Comment
-
lascia perdere quello li che legge i giornalini di moto...
In genere con un dente di corona vai ti sistemi, ma a parte questo il discorso che volevo farti è sulla lunghezza della moto...E certe cose gli "amatori" non le compredono e si fermano solo a click e cv sul giornalino...
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postlascia perdere quello li che legge i giornalini di moto...
In genere con un dente di corona vai ti sistemi, ma a parte questo il discorso che volevo farti ? sulla lunghezza della moto...E certe cose gli "amatori" non le compredono e si fermano solo a click e cv sul giornalino...
Comment
-
Originally posted by wolf-R View Postlascia perdere quello li che legge i giornalini di moto...
In genere con un dente di corona vai ti sistemi, ma a parte questo il discorso che volevo farti ? sulla lunghezza della moto...E certe cose gli "amatori" non le compredono e si fermano solo a click e cv sul giornalino...
Spiegami pure che mi interessa
Comment
-
primo mio post:
Originally posted by feperis View Postse il 195/65 ? davvero un 195/65 (visto che dunlop le misure le dice un po' a caso ) dovrebbe essere proprio un dente di pignone
rotolamento 190/55 = 201
rotolamento 195/65 = 215
Originally posted by wolf-R View Posttoledo, le ho gi?? dato il tuo numero di telefono...
Bo un dente di corona egualia il 65 pi? o meno.
Originally posted by feperis View Postcome volevasi dimostrare
Comment
-
Originally posted by BO View PostMA WOLF, IO SAPEVO CHE SUL K5, allungare un po' l' interasse non fa male...
Spiegami pure che mi interessaLast edited by feperis; 12-05-08, 09:33.
Comment
X
Comment