Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia' , credo che la mia rapportatura troppo corta mi abbia un po' rallentato.
Ma dove ho notato gran differenza da te e' nel tratto "da pelo" curvone -ex carro3, li mi mancava davvero parecchia confidenza per dargli il giusto gas.
Magari facendo una 3 giorni potrei migliorare.
Che gomme usi Ricky?
A marzo avevo 16/43, adesso ho montato 17/44 e vado meglio.
Stavolta ero gommato Continental Race Attack
Siete diametralmente opposti...
Bo misano è lombardore per 4... :-))
Io ero nel mezzo con 16 44 ma avrei gradito anche la 45 ma non l'avevo...
Moto corta e piuttosto bassa dietro. C'è da dire che uso i dunlop. Come ti trovi con le continental ricky?
Bo misano è lombardore per 4... :-))
Moto corta e piuttosto bassa dietro. C'è da dire che uso i dunlop. Come ti trovi con le continental ricky?
Bo misano ? lombardore per 4... :-))
Moto corta e piuttosto bassa dietro. C'? da dire che uso i dunlop. Come ti trovi con le continental ricky?
dunque 16/44 e io 15/42(quindi come se fossi stato 16/45), solo che tu hai posteriore da 65 giusto?
il concetto è che con il 17 o il 16 hai un tiro catena diverso. Se poi aggiungi le corone grosse... Se invece hai pignone piccolo è corona piccola hai un tiro catena chilometrico che traduce in una moto camion. Nelle S sei un ghiro
Comment