Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On board Misano Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Wolf, purtroppo lavorando con video e immagini è una deformazione professionale.... qui non c'è il crono sulla moto, quindi ....

Cmq nulla di personale, mille complimenti e mille scuse se tutto ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by rrothmans View Post
      probabilmente ? solo un'impressione, per? mi sembra un po' "veloce" come filmato... inoltre in entrata sul rettilineo hai 2 metri dal cordolo, cos? come al tramonto non riesci a prendere la corda. Dopo il curvone che peli, non riapri con decisione, rimani puntato un pelo. Anche dopo non usi mai tutta la pista. Quello davanti va come te... insomma 1,45 e rotti sono davvero pochi. Ti chiedo scusa se mi sbaglio, ma ci sono delle cose strane per me che non ti conosco. Poi magari qualcuno sa chi sei e allora doppiamente scusa!

Cos'?????

rrothmans

perch? non prendi una moto e provi a fare 45 e rotti a misano?

E' proprio come dice live

Da fermi s? tutti piloti...

Ma roba da matti...

Comment

• Font Size
        ??????????
        Giuseppe che commento è?

Appunto, è un grandissimo tempo!
        Last edited by rrothmans; 08-05-08, 07:01.

Comment

• Font Size
          Il video sembra accelerato anche a me, ma posso assicurarti che Ricky il tempo lo ha fatto e non sul suo crono ma sul trasponder rhem. Quindi è ufficiale. A parte questo siccome ci ho girato anceh io in quei tempi più o meno le ruote le si mettono negli stessi punti. Inoltre la telecamera non da' bene il senso di profondità e dove ha messo davvero le ruote rispetto ai cordoli. Ma da come si muove si capisce facilmente che non andava piano e dove frenava.

Comment

• Font Size
            ??????????
            Giuseppe che commento è?

E' che prima di sparare giudizi a vanvera si cerca prima di tutto di capire chi è che ha fatto il video

E chi ha fatto il video ha il suo tempo stampato in classifica da Rehm

Cioè ma ti sei riletto?

"inoltre in entrata sul rettilineo hai 2 metri dal cordolo, così come al tramonto non riesci a prendere la corda. Dopo il curvone che peli, non riapri con decisione, rimani puntato un pelo. Anche dopo non usi mai tutta la pista. Quello davanti va come te..."

Onestamente dopo aver letto ste cose non sapevo se ridere o piangere...

P.S.

vedo che dopo hai editato e aggiunto l'ultima riga

Last edited by giuseppe_d; 08-05-08, 07:09.

Comment

• Font Size
              Non mi sembra comunque che il commento di Rrothmans sia così tremendo. Il video sembra accelerato ... ed è vero. Ricky nonostante il tempone non sfrutta tutta la pista ... ed è vero. quindi ??? ... direi che tutto sommato è un bene per ricky il commento, se facesse le traiettorie perfette (nonso se sono quelle consigliate da Rrothmans, ma basterebbe guardare un onboard di SBK o GP) probabilmente leverebbe ancora del tempo !!!

Comment

• Font Size
                anch'io sono convinto che tutti quelli davanti a me -abbiano girato con il video accelerato-

e anche qui non mi faccio scappare la rima

repeat grande ricky (omino che si inchina)

Comment

• Font Size
                  Ottimo, allora come anticipato RICKY mille scuse e super mega complimenti
                  Non ce ne certo molta di gente che gira come voi. Io ci ho fatto solo tre turni e mi prendo un bel 13 secondi comodi in faccia sul migliore che ho fatto eh eh eh

Cmq 1,45... e non usando neanche tutta tuta la pista

Comment

• Font Size
                    Ottimo, allora come anticipato RICKY mille scuse e super mega complimenti
                    Non ce ne certo molta di gente che gira come voi. Io ci ho fatto solo tre turni e mi prendo un bel 13 secondi comodi in faccia sul migliore che ho fatto eh eh eh

Cmq 1,45... e non usando neanche tutta tuta la pista
                    se tu sei il Ruttoman che ho conosciuto a Misano, Ricky lo avevi di fianco a te alla grigliata mentre io e wolf stavamo parlando del K3 stella
                    non per il vino che mi ha offerto quella sera, per? posso confermare i tempi del fermone in questione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      E' che prima di sparare giudizi a vanvera si cerca prima di tutto di capire chi ? che ha fatto il video

E chi ha fatto il video ha il suo tempo stampato in classifica da Rehm

Cio? ma ti sei riletto?

"inoltre in entrata sul rettilineo hai 2 metri dal cordolo, cos? come al tramonto non riesci a prendere la corda. Dopo il curvone che peli, non riapri con decisione, rimani puntato un pelo. Anche dopo non usi mai tutta la pista. Quello davanti va come te..."

Onestamente dopo aver letto ste cose non sapevo se ridere o piangere...

P.S.

vedo che dopo hai editato e aggiunto l'ultima riga

Giuseppe, ho aggiunto appunto "Grandissimo tempo" il mio era solo un dubbio e mi sembra di essermi posto nella maniera pi? rispettosa possibile non conoscendola persona di RIcky, a cui tra l'altro avevo gi? anticipato le mie scuse, ribadite poi.

Probabilmente tu giri in 1,40 senza neanche toccare i cordoli. Buon per te , non so se ridere o piangere per come ti poni conle persone.

Ciao

Comment

• Font Size
                        Nessun problema Rrothmans, anch'io rivedendo il video ho avuto l'impressione che fosse accellerato.
                        Del resto ? fatto con una videocamera da 149 euro....
                        E sono sicuro che avendo molto pi? tempo (...e soldi..) a disposizione per girare riuscirei a migliorare le traiettorie e di conseguenza il tempo sul giro.

A proposito, Wolf, anche tu usi solo 5 marce?
                        Last edited by Ricky999; 08-05-08, 07:27.

Comment

• Font Size
                          Mario, no non ero io. Cmq dai questione chiusa. Piuttosto bisogna regalare un telecamera con una qualità degna di 1,45 !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Dai non litigate che non è il caso!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ricky999 View Post
                              Dai non litigate che non ? il caso!!
                              giusto, per questo ci sono professionisti

wuuuuuuuuuuooooooooolllllllffffffff.... ti vogliono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ricky999 View Post
                                Nessun problema Rrothmans, anch'io rivedendo il video ho avuto l'impressione che fosse accellerato.
                                E sono sicuro che avendo molto pi? tempo (...e soldi..) a disposizione per girare riuscirei a migliorare le traiettorie e di conseguenza il tempo sul giro.

A proposito, Wolf, anche tu usi solo 5 marce?

Cmq la colpa ? tua. Dal video sembra che hai un sacco di margine!
                                Allucinante !!!!!!!!!!!!!!! Non puoi NON migliorare a breve.
                                Complimentissimi SINCERI ancora.

Ciao spero ci sar? l'occasione per offrirti una birra

Comment

X
                                Working...
                                X