Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
orco due che gran manico...
COMPLIMENTI
io c'ero il sabato a vedere, e mi son fatto il giro di tutta la pista e alla prima del carro eravate veramente in pochi a farla cosi in pieno
probabilmente è solo un'impressione, però mi sembra un po' "veloce" come filmato... inoltre in entrata sul rettilineo hai 2 metri dal cordolo, così come al tramonto non riesci a prendere la corda. Dopo il curvone che peli, non riapri con decisione, rimani puntato un pelo. Anche dopo non usi mai tutta la pista. Quello davanti va come te... insomma 1,45 e rotti sono davvero pochi. Ti chiedo scusa se mi sbaglio, ma ci sono delle cose strane per me che non ti conosco. Poi magari qualcuno sa chi sei e allora doppiamente scusa!
io credo che prima di parlare a vanvera sarebbe utile conoscere le persone, ma in ogni caso 1,45 e rotti sono carta canta, non cronocchio...
Quindi rispettiamo senza necessariamente cercare i difetti degli altri...
Complimenti per il giro cmq.
Comment