Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video On board Misano Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    feperis torna a giocare sull'a14...
    Bo hai la catena originale e ti regoli di conseguenza. La lunghezza della catena è quella a meno di mettersi a far maglie ogni volta. Allungare la moto va' bene, ma non troppo. Cmq... E' un discorso troppo personale in ogni caso. Ricky usa il 17 44 molto lungo per me, ma evidentemente il suo modo di guidare è agevolato con quei rapporti. Io preferisco unsare un pignone più piccolo ed avere una moto più corta. Mi trovo bene così. C'è da dire che ho la catena cambiata ed ho due maglie in più, sono quidni un po' più lungo di tiro catena rispetto all'originale. In questo subentra anche l'altezza se hai la moto più alta è ovvio che si accorcia. Sono tutti parametri che puoi cambiare. Oltre naturalmente al 65 dietro. Per chiudere il discorso in cui ho detto tutto e non ho detto niente, la cosa va' a preferenze. Ma sopratutto devi trovare il numero di click in compressione e la molla giusta se no non ne vieni fuori. Contatta quindi feperis per aggiornamenti e bibliografia da seguire.

Comment

• Font Size
      Complimenti, gran bel tempo e bel video

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        A, CAPISCO
        solo che io ho la catena originale e non credo si possa allungare
        Regola Numero 1 del MotoGiGlista Pistaiolo:

Comprare set di corone e pignoni
        Comprare catena 120 maglie e false maglie, in modo da poter cambiare a piacimento/necessit? i rapporti

SI NULLO SAI, SALLO!!!!

Vero BertoWolf-R????

Comment

• Font Size
          Originally posted by wolf-R View Post
          feperis torna a giocare sull'a14...
          Bo hai la catena originale e ti regoli di conseguenza. La lunghezza della catena ? quella a meno di mettersi a far maglie ogni volta. Allungare la moto va' bene, ma non troppo. Cmq... E' un discorso troppo personale in ogni caso. Ricky usa il 17 44 molto lungo per me, ma evidentemente il suo modo di guidare ? agevolato con quei rapporti. Io preferisco unsare un pignone pi? piccolo ed avere una moto pi? corta. Mi trovo bene cos?. C'? da dire che ho la catena cambiata ed ho due maglie in pi?, sono quidni un po' pi? lungo di tiro catena rispetto all'originale. In questo subentra anche l'altezza se hai la moto pi? alta ? ovvio che si accorcia. Sono tutti parametri che puoi cambiare. Oltre naturalmente al 65 dietro. Per chiudere il discorso in cui ho detto tutto e non ho detto niente, la cosa va' a preferenze. Ma sopratutto devi trovare il numero di click in compressione e la molla giusta se no non ne vieni fuori. Contatta quindi feperis per aggiornamenti e bibliografia da seguire.
          io ho dato 2 giri di precarico, va bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Regola Numero 1 del MotoGiGlista Pistaiolo:

Comprare set di corone e pignoni
            Comprare catena 120 maglie e false maglie, in modo da poter cambiare a piacimento/necessit? i rapporti

SI NULLO SAI, SALLO!!!!

Vero BertoWolf-R????
            ma che vuoi che ne sappia io di pistaioli???

Comment

• Font Size
              ma che vuoi che ne sappia io di pistaioli???
              Ah, non dirlo a me

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Ah, non dirlo a me
                SA, PIUTTOSTO DIMMI QUANDO ci si puo' trovare x berci un Barolino, che li me ne intendo di piu'

Comment

• Font Size
                  Bo per le riunioni tra pistaioli dovresi venire il ven sera a Buttigliera alta, li si riunisce la grema...
                  Cmq sia per il set up del k5, è inutile che pensi di sistemare le forcelle eprchè sono finte. Il mono invece è piuttosto semplice. Basta andare in ferramenta è comprare un po' di rondelle. Non so' bene a cosa servano ma messe vicino al mono so' che fanno andar meglio la moto.

Comment

• Font Size
                    GUOTO la Grema del venerdì sera

Anche al mercoledì comunque non si sGherza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wolf-R View Post
                      Bo per le riunioni tra pistaioli dovresi venire il ven sera a Buttigliera alta, li si riunisce la grema...Cmq sia per il set up del k5, ? inutile che pensi di sistemare le forcelle eprch? sono finte. Il mono invece ? piuttosto semplice. Basta andare in ferramenta ? comprare un po' di rondelle. Non so' bene a cosa servano ma messe vicino al mono so' che fanno andar meglio la moto.
                      non credo di essere ancora all' altezza

ne ho prese un paio da un centimetro e le ho montate in punta al mono, ora va molto meglio, ma mi fanno un po' male i polsi

Comment

• Font Size
                        io sfilerei di 7 e spessorrei di 12
                        ma solo se non vai sull'a14

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          io sfilerei di 7 e spessorrei di 12
                          ma solo se non vai sull'a14
                          se vuoi prima te lo infilo di 20, poi lo sfilo di 7, va bene?

Comment

• Font Size
                            Il mercoled? ? a Rosta ma ? pi? un evento pubblico.
                            Se vuoi proprio respirare l'odoore dei piloti devi venire il ven sera...
                            Quello che mi chiedo e sta volta sono serio ? l'effettivo utilizzo della telecamera. Mi picerebbe metterne una, ma ho paura che mi sballerebbe tutto il setup.Ricky tu come hai fatto. Hai cambiato le quote mettendo la telecamera? Ma sopratutto no hai notato poi consumi anomali delle saponette dovuti alla teoria dello specchio riflesso?
                            Last edited by wolf-R; 12-05-08, 10:07.

Comment

• Font Size
                              DOmanda al forum...Ma l'assetto per l'A14 è uguale a quello delal serravalle o cambia per via dei lunghi rettilinei e della terza corsia all'inizio?

Comment

• Font Size
                                se vuoi prima te lo infilo di 20, poi lo sfilo di 7, va bene?
                                no, perch? poi quei 13 che avanzano?

Comment

X
                                Working...
                                X