Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Franciacorta

    Sapete se fanno turni per principianti?

  • Font Size
    #2
    dalle 6 alle 8 di sera. Il venerdi, e nel week end a seconda della richiesta Mi sembra che la prima data sia il 16. Se chiami ti dicono tutto ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si Mi Sembra Che Il Primo E L'ultimo Turno Della Giornata Sia Espressamente Dedicato Ai Neofiti.va Al Sito Trovi Le Info

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che li fanno... dall'apertura alla chiusura di ogni giornata, sia libera che a turni.
        ah... però il principiante è trattato come un pilota consumato! niente briffing ne spiegazioni ne un zzo di niente, in alternativa il circuito propone una folta partecipazione in modo da poter socializzare molto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi sembra dalle 18 alle 20, pista aperta

          Comment


          • Font Size
            #6
            credo che invece stiano pensando,se non l'hanno gia' fatto che tra le18 e le
            20 lo dedicano invece ai piloti e alle persone molto esperte
            Last edited by Tony race; 07-05-08, 12:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma in questi turni quanto neofiti bisogna essere?
              Fatemi esempi di tempi relativi alla pista dell'anno scorso... Io ho fatto circa 1.02 1.03, unica volta in pista e con l'hornet600 originale e senza spingere (non voglio cadere, sopprattutto adesso che ho la moto nuova).

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah beh ma allora dillo!
                con quei tempi in una giornata di libere puoi girare tranquillamente in 1:30/1:40... il che significa stare davanti a quasi tutti quelli che girano assieme a te.

                Comment

                X
                Working...
                X