Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga giornata intera..info??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Moderatore contro nessuno....

B?...quota4600 proprio nessuno nessuno non lo ?

Cmq io vado alla giornata intera del 20-05-08 ...MUCCONAmunito !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by SHT View Post

Chiunque sia.....battutine del genere io preferisco non leggerle

Comment

• Font Size

se puoi farci sapere che ? ???
        PS - la battuta era comunque mooolto infelice

Comment

• Font Size

per il 20 ci sto anche io.... , ma ancora no nso con che moto...

Comment

• Font Size
            comunque, solo per la cronaca, io durante una BANDIERA ROSSA ho rischiato di essere falciato ... quindi la battuta, perché anche se sarcastica era una battuta, di quota4600 ci può stare tutto...ognuno è padrone di scrivere qualsiasi cosa in un forum (e credo che Kaciaro stava giocando, almeno spero)...però poi deve anche essere in grado di dare il giusto peso alle risposte...

Comment

• Font Size
              ehh penso di si.....bisogna dare un senso a tutto...ci mancherebbe....er kaciaro stava 'a scherza'....noooo???
              Non ? il caso di dramatizzare.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by quota4600 View Post
                KACIA' fai cos?, se per caso la bandiera rossa l'hanno data perch? a terra ci stai tu (e ti auguro di non trovarti mai in una situazione simile) sbrigati a toglierti dalle palle anche se hai le gambe fratturate, perch? potrebbe esserci qualche deficiente che, con il fatto che ha dato retta a quanto hai scritto tu, arriva come un missile e TI MONTA SOPRA! ... tanto la maggior parte delle volte sono tutte minkiate no?!?!
                Luca a Valle confermo che a Valle hanno la bandiera rossa "facile"....tipo che a volte basta un dritto in ghiaia senza caduta alla Semaforo per interrompere il turno. A Monza, Mugello e Misano non esiste una cosa del genere ......vabb? quando ce riasfalti Magione?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  40mila messaggi postati contro 43....

Moderatore contro nessuno....

Io prima di fare battutine prevedendo gambre fratturate ci penserei un po su.

Le faccine sono fatte per far capire che e' una battuta....

certo che se in tre anni sul forum hai scritto 43 perle di saggezza come questa....e' meglio proprio che non scrivi....

Augurare a un collega fratture alle gambe (che magari poi sarebbe quello che ti rimonterebbe in caso di incidente a Valle)....che vergogna....
                  Ho curato appositamente di inserire le stesse faccine ed in egual numero di quelle che hai inserito Kaciaro (che per tua conoscenza conosco personalmente) e comunque non mi sembra di avergli augurato nulla di simile difatti, se ti fossi soffermato su quanto ho scritto, avresti notato che l'ho scritto a chiare note ...
                  Nota bene che in questo messaggio non ci sono faccine ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Futureproof View Post
                    Luca a Valle confermo che a Valle hanno la bandiera rossa "facile"....tipo che a volte basta un dritto in ghiaia senza caduta alla Semaforo per interrompere il turno. A Monza, Mugello e Misano non esiste una cosa del genere ......vabb? quando ce riasfalti Magione?
                    Facile o no ? sempre una bandiera rossa ed in quanto tale il rispetto deve essere totale ed assoluto! Hai presente "al lupo al lupo" ?
                    Ma dai che l'asfalto di Magione non ? cos? "accio" come sembra ...

Comment

X
                    Working...
                    X