Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cara Lady Gixxerina....avere 1000 paure ti far? concentrare di pi?....
anche se poi superati i primi giri ti concentrerai solo sul guidare....
non avrai tempo di pensare a tutto il resto.
Proprio perch? siamo nel turno principianti vorrei gli specchietti
cosa sbagliatissima...il tuo comportamento lo capisce quello che arriva da dietro..tu pensa solo a fare ci? che sai fare, guida tranquilla e senza preoccuparti di chi arriva, tanto fidati che passare, si passa senza problemi
c'? gente come me che non ha girato mai, e quindi visto che ho un 125 mi passeranno, e sicuramente qualcuno non sapr? farlo. Anzich? farmi centrare magari se li vedo arrivare mi sposto direttamente io
io sono nel gruppo principianti perch? non sono mai stato a rekkia e non so il tempo in altri posti dove son stato a girare tipo Magione, Muggio, Vallelunga, Misano non vado male..
Ogniuno deve essere concentrato su se stesso, se trovi un cancellone con il 600 che ti fa le curve a 50 aspetti un tratto dove ti senti sicura e lo passi, senza esitazioni e senza innervosirti
poi per il resto ? sempre lo stesso dire
non fare zig zag, mantieni una tua linea, non pensare a chi hai dietro, se rientri al box fai gesto con la mano di rallentare, non strafare e niente panico
Che dire memy.........
non hai scelto proprio la pista + adatta per il battesimo però........... tant'è.......
come dicono gli altri.... VIA GLI SPECCHI!!!! Anch'io quando ho inziato 4 anni fa li ho tenuti su.... poi me li hanno fatti sparire!!! e mi sono trovato moooooooooooolto meglio!!!!
azz i principianti girano in 1' 50"??? ok allora ci sono pure io!!! e a me che pareva di essere almeno un ... "mezzano" hahahahahaha
a parte gli scherzi...
vai e divertiti e non pesare a tempi, ginocchia a terra, traiettorie..... verranno da sole!!!!
COMPLIMENTONI COMUNQUE VIVA LE DONNE IN MOTO IN PISTA!!!!
Comment