Io prenoto sempre circa 1 mesetto prima.....Adria è sempre la "prima pista" dell'anno, nel senso che vado per sgranchirmi le ossa! Poi in seguito si va a Misano e al Mugello.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria sabato 24 maggio....
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View Postbeato te, io mi fermo li oppure in piste piu economiche!!!
Al massimo paolo se ti v? noi come motoclub stiamo organizzando un super evento, Rijeka 12-13-14 Settembre a 330? con possibilit? di fare anche solo il sabato e domenica a 230? ma ho ancora pochi posti, ti conviene di pi? spenderli cos? se proprio vuoi spendere su una pista che ? si un p? meno lunga del mugello,ma ? molto molto divertente lo stesso e i costi sono molto ma molto pi? contenuti.
Comment
-
anche io vado al Mugello poche volte...al massimo due volte l'anno....se fossi Paperon de Paperoni allora sì!!! muahahahah!!!!!!!!!!
Di solito frequento più spesso Misano...le ore serali non sono male!
Comunque, nonostante le critiche di molti veloci, io ad Adria mi sono sempre divertito,e ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e appassionate!
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostInfatti io il mugello lo lascio a ricchi signori perch? fare anche solo la mezzagiornata ti costa 250? per le mie tasche sono davvero tanti per 4 ore anche se il Muggio ? sempre il Muggio.
Al massimo paolo se ti v? noi come motoclub stiamo organizzando un super evento, Rijeka 12-13-14 Settembre a 330? con possibilit? di fare anche solo il sabato e domenica a 230? ma ho ancora pochi posti, ti conviene di pi? spenderli cos? se proprio vuoi spendere su una pista che ? si un p? meno lunga del mugello,ma ? molto molto divertente lo stesso e i costi sono molto ma molto pi? contenuti.
E poi da casa mia sono 800km!!!
Comment
X
Comment