Oggi faccio un taglia e cuci del video che ho fatto nella gara Open e poi lo posto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2-4 maggio Rehm e DDG Boyz
Collapse
X
-
io me lo sto guardando x studiare le traiettorie che fai... ma tu col mille puoi permettertelo... io se le faccio col 600 nn esco..
Toledo si è dimenticato di me.... bastardo!!!
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postio me lo sto guardando x studiare le traiettorie che fai... ma tu col mille puoi permettertelo... io se le faccio col 600 nn esco..
Toledo si ? dimenticato di me.... bastardo!!!
Originally posted by Toledo View PostIo non so davvero da dove cominciare...
siete meravigliosi ... Tutti... indistintamente...
E' stata una 3 giorni fantastica...
vediamo se in ordine alfabetico riesco a ringraziare tutti, senza dimenticar nessuno...
ARABYKOLA: persona di una cortesia e di un'ospitalit? senza pari... veramente contento di averlo conosciuto... Sei un grande Cris
BOARDER: Tizi?, metti apposto sto Gipp? che voglio che mi passi all'esterno a tutte le curve
CATTIVIK: Il gigante buono
CIMO: Ti sei fatto la coda solo per venire a trovarci... AI EV NO UORDS... IU AR GREIT
DANY999S: Giuro che imparo a metter mano alla moto da solo senza romperTi le palle .... GRAZIE per il supporto di tutti i 3 giorni
DEAMARY: Ribadisco: molla il Tuo fidanzato (a proposito, salutamelo tanto ) che una donna che va a cavallo e gli da' del gran gas in moto non si trova tutti i giorni
DESMOONE: Che dire ROB.... sei Er Mejo
GIAMPY.GAS: Non Ti ringrazio di niente ... Cos? impari a darmi un secondo con la mia moto (senza tirarle il collo) ... Grazie per tutto lo sbattimento e per il supporto
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDomenica mattina mi ha fatto piacere scambiare qqualche chiacchera con la Mary....
in pista per? non chiaccherava mica....passava un p? tutti
Ahhhh adesso ho capito... chi sei... cavoli sei rimasto ad aspettare Gianni e Pinotto che ritornassero che t'han chiesto di tenere d'occhio il bocs vero?
Complimenti hai una moto bellittima!!! sar? di parte?!?!?! la colorazione poi... ehheheheh
X Toledo... Ci sto provando... ma niente s'attacca come una ZANGUIZUGA sto uomo ...
VENDESI POSTO AL MUGELLO primo UIKKEND DI AGOSTO... cos? sto ancora sola con tanti tanti tanti... Maschioni... iziziziziziizz.....
Moreeeeeeeeeeeeee....... Schersu...
Bello al Muggio altra sfida moto Italia con il resto del mondo?!?!? oh che bello... pattecipo anche io... c'? la Classifica LADY?!?!?!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostCaxxo.....non avevo mica capito fossi tu
Mi spiace....eravate troppi ed io sia venerd? che sabato mi sono infiltrato nel box solo come spettatore...
domenica invece ero dei vostri....
anche se quasi tutti girate in tempi veri...mica come me
Domenica mattina mi ha fatto piacere scambiare qqualche chiacchera con la Mary....
in pista per? non chiaccherava mica....passava un p? tutti
che macchina! complimenti per il bolide! altroch? ferrovecchio!
ma eri con la suzuki nel box??????
Comment
X
Comment