Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GIUSEPPE_D: Una persona squisita, davvero non ho parole !!!!!!!!!!!!
LEO81: Che bello rivederTi dopo tanto... Bella gnoccolona di papino
MARCO636: E' tutto merito di quei 0,50 di V-Power che Ti ho dato
MARIO IL POLSO: Sei una BELLA PERSONA tanto quanto sei grosso Grazie de todos
MASSI46R1: Chupaaaaaaaaaaa
MICH3LE: Lo smontagomme ufficiale del miTTico BOCS 1 2 3 P.S. Vai piano caxxo che se scendi sotto il 50 non Ti ripiglio pi?
MOTOSAN: Smettila di sverniciarmi... Potrei essere Tuo figlio
PAOLONE_K5: E' pi? grosso di Marione
RIBO: Ci si becca a Monza
RICKY999: Porca putt@n@ quanto cammini !!!! Ah, quella Barbera non era niente male
ROTHMANS: Fantastico... tranne quando mi volevi picchiare
WOLF: (l'iperteso) che mi telefona 8 volte in un'ora per sapere dove sono, a che ora arrivo etc. etc. (a tal proposito un monumento a Rachele ? d'obbligo ) ma che si fa' in 4 per darTi una mano, all'occorrenza... domani sera birretta offerta
ciao mitico..
ho letto che hai dato del gran gas....complimenti.....
misano xlomeno x me ? da incubo...
ragazzi mi scuso con tutti x la mia maleducazione nel non essermi presentato a tutti.......ma ero con un amico col bimbo piccolo e ho fatto toccata e fuga,convinto di tornare su la domenica.....e invece...
vabb? vorr? dire che mi sopportate al mugello ad agosto...
mi ha fatto piacere conoscere tanti ddgini e anke sbattagliarci in pista,mitici i duelli con giampy e marco636 nella open di sabato dove partivamo appaiati...c'era la fila ddg
bello anke trovare manici come riky999 e suo fratello,e scoprirne di nuovi tipo buolf ke comincia a rompere veramente le balle + del solito col suo 1000
peccato ke nella bis 750 della domenica volevo arrivare a tutti costi primo e nel provare di fare il curvone in pieno son scivolato a velocit? supersonica
io praticamente incolume ma la moto ? demolita
stagione e carriera da suzusettemezzista finita in anticipo,la prox volta ke mi rivedrete in moto in pista avr? un altro mezzo di sicuro
peccato xk? mi piaceva molto questa
marione sempre unico e pure uorldciampion di sfiga ... e motosan zitto zitto tra un pisolino e l'altro s? portato a casa la coppetta pure lui,ha un futuro questo ragazzo
infine tenete d'okkio la mery : oltre ad essere veri simpa lei ,andrea e fede il suo amico ducatista alle prime armi ,ha davvero la stoffa della piRlota...far? della strada
il crono e lo stile parlan kiaro
ringrazio valgio ke come solito mi fa un gran piacere a venirmi a trovare e mi aiuta sempre,sei un grande
e pure robb? disponibilissimo a volermi prestare il softaware dynoget
? finita male ma ? stato cmq molto bello
mi scuso se dimentico qualkuno,ormai siete troppi
Grazie Cris per la menzione....comunque non ho fatto mica niente.
Alla fine ero solo l? pronto ad attaccare il mio portatile.
Per domenica invece avevo fatto una copia del cd (lo so che non si pu? )
Se e quando ti servir? ? ancora l? pronto per te
mi spiace veramente, ma meglio la suzuki a met? e arabikola tutto intero piuttosto che il contrario !!
Per il resto ? stata anche per me una bella esperienza, tutti simpatici e disponibili
Prox volta se riesco a fare le qualifiche magari parto meglio in gara
Caxxo.....non avevo mica capito fossi tu
Mi spiace....eravate troppi ed io sia venerd? che sabato mi sono infiltrato nel box solo come spettatore...
domenica invece ero dei vostri....
anche se quasi tutti girate in tempi veri...mica come me
Domenica mattina mi ha fatto piacere scambiare qqualche chiacchera con la Mary....
in pista per? non chiaccherava mica....passava un p? tutti
B?....mica mi aspetto il riconoscimento....
io non ho fatto una cippa di niente
Pi? che altro.....trovatemi il posto per il Muggio.
Voglio ringraziare tutti per la compagnia.
Ho ancora il video di Tiziano girao a Rijeka....per? lo voglio sistemare un pochino....
la prima parte girata dalla Giogggggggggggia.....? proprio da mal di testa
Non me ne volere....piccola donna.
E voi bastardi non correte subito a segnalarle il topic
GIUSEPPE_D: Una persona squisita, davvero non ho parole !!!!!!!!!!!!
LEO81: Che bello rivederTi dopo tanto... Bella gnoccolona di papino
MARCO636: E' tutto merito di quei 0,50 di V-Power che Ti ho dato
MARIO IL POLSO: Sei una BELLA PERSONA tanto quanto sei grosso Grazie de todos
MASSI46R1: Chupaaaaaaaaaaa
MICH3LE: Lo smontagomme ufficiale del miTTico BOCS 1 2 3 P.S. Vai piano caxxo che se scendi sotto il 50 non Ti ripiglio pi?
MOTOSAN: Smettila di sverniciarmi... Potrei essere Tuo figlio
PAOLONE_K5: E' pi? grosso di Marione
RIBO: Ci si becca a Monza
RICKY999: Porca putt@n@ quanto cammini !!!! Ah, quella Barbera non era niente male
ROTHMANS: Fantastico... tranne quando mi volevi picchiare
WOLF: (l'iperteso) che mi telefona 8 volte in un'ora per sapere dove sono, a che ora arrivo etc. etc. (a tal proposito un monumento a Rachele ? d'obbligo ) ma che si fa' in 4 per darTi una mano, all'occorrenza... domani sera birretta offerta
Dan?, non ti volevo picchiare, era solo una dimostrazione d'affetto. sono un p? rustico, oltre che fermone...(e ingegnere...)
E' stato un onore conoscerti.
Cere? n?!
...
DANY999S: Giuro che imparo a metter mano alla moto da solo senza romperTi le palle .... GRAZIE per il supporto di tutti i 3 giorni
DEAMARY: Ribadisco: molla il Tuo fidanzato (a proposito, salutamelo tanto ) che una donna che va a cavallo e gli da' del gran gas in moto non si trova tutti i giorni
DESMOONE: Che dire ROB.... sei Er Mejo
...
ciaoo Toledo !!
te si che sei un amico!!
dai che la prox volta mi sparo anch'io la 3 giorni intera (la donzella in mezzo a voi maschioni non la lascio + ) cosi avr? modo di conoscervi meglio un po' tutti !! sisisisiii
ciaoo Toledo !!
te si che sei un amico!!
dai che la prox volta mi sparo anch'io la 3 giorni intera (la donzella in mezzo a voi maschioni non la lascio + ) cosi avr? modo di conoscervi meglio un po' tutti !! sisisisiii
Comment