Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2-4 maggio Rehm e DDG Boyz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    6 piena perso anteriore in traiettoria normale


    moto x un bel po' nada,mi d? ad altre attivit?

    6a piena....niente male
    avevo supposto ti fosse partito l'anteriore, anche se non volevo crederci, vista la forza centrifuga in quel punto...devi averla sbattuta per terra alla velocit? della luce
    curiosit?...che rapporti avevi su? considerato che avevi su anche il 190/55 che allunga un pochino...

    cmq davvero ringrazia qualche santo che ti ha protetto perch? volare l? non dev'essere la cosa migliore del mondo...anche se so che a te piace volare nei punti pi? carini delle piste (vedi arrabbiate )

    in bocca al lupo per il futuro

    Comment


    • Font Size
      #32
      X Ricky ora ho capito chisseiii... va b? alla prossima pistata ci presentiamo meglio

      X Motosan s? s? ho fatto la garetta non la lady ma la 600 dovevo scegliere e ho preferito quella visto che c'era pi? gente con la quale confrontarmi... partivo 31 e son arrivata 20 best in 1.52.6 mi va pi? che bene... troppo bello... dai un p? alla volta...

      X UOLF CREPI IL LUPO... zi zi zi... spero di beccarti presto in pista per consigli traiettorie e trucchetti... sempre ben accetti... ehehehe

      X Trabikkolo... hai ragiono ho proprio la stoffa della PIRLOTTA!!! Lo son sempre stata fin da bambina... eehehehe
      Giassai... senza di te... grazie ancora...

      Che compagnoni...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Vae?, vae? Mary che invece sei andata proprio bene! Confermo che da dietro hai un ottimo stile(non fraintendere eh)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Mich3le View Post
          Vae?, vae? Mary che invece sei andata proprio bene! Confermo che da dietro hai un ottimo stile(non fraintendere eh)
          e davanti ?????????
          scherzo pure io ovviamente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mich3le View Post
            Vae?, vae? Mary che invece sei andata proprio bene! Confermo che da dietro hai un ottimo stile(non fraintendere eh)
            hem... gi? s? che sei un bravo ragasso!!! altrimenti non mi avresti cambiato le gommine... sei stato un TEZZORROOOO!!!

            Grazie ancora... e complimenti per il tuo best... te l'avevo detto no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by valgio57 View Post
              e davanti ?????????
              scherzo pure io ovviamente


              Sti ommini...

              Cmq per fortuna in pista ho la visiera scura altrimenti si vedrebbe il coltello tra i denti... ehhehehehe

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Deamary View Post
                Sti ommini...

                Cmq per fortuna in pista ho la visiera scura altrimenti si vedrebbe il coltello tra i denti... ehhehehehe
                il coltello tra i denti te lo si vede anche senza la visiera scura !!!!
                in pista hai un caratterino .............

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ricky999 View Post
                  Ciao Paolo!

                  E' stato davvero un piacere conoscerti!

                  Grazie Ricky,
                  il piacere ? reciproco. l'unico rammarico ? non andar forte quanto te...
                  Alla proxima.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dai piantato!!!! vedrai che presto girerai forte anche te....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Deamary View Post
                      Sti ommini...

                      Cmq per fortuna in pista ho la visiera scura altrimenti si vedrebbe il coltello tra i denti... ehhehehehe

                      e fortuna ke hai la tuta cos? copri queste calze

                      povero andrea,nn l'invidio



                      Originally posted by feperis View Post
                      6a piena....niente male
                      avevo supposto ti fosse partito l'anteriore, anche se non volevo crederci, vista la forza centrifuga in quel punto...devi averla sbattuta per terra alla velocit? della luce
                      curiosit?...che rapporti avevi su? considerato che avevi su anche il 190/55 che allunga un pochino...

                      cmq davvero ringrazia qualche santo che ti ha protetto perch? volare l? non dev'essere la cosa migliore del mondo...anche se so che a te piace volare nei punti pi? carini delle piste (vedi arrabbiate )

                      in bocca al lupo per il futuro
                      15-45 mi sembrava corretto ,usavo quasi tutta la sesta
                      Last edited by arabykola; 06-05-08, 16:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        e fortuna ke hai la tuta cos? copri queste calze

                        povero andrea,nn l'invidio





                        15-45 mi sembrava corretto ,usavo quasi tutta la sesta
                        -2 pignone quindi...mi sembra giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post
                          e fortuna ke hai la tuta cos? copri queste calze

                          povero andrea,nn l'invidio


                          Maledetto.... tratto dalla Canzone del sole...

                          Le Bionde treccie gli occhi azzurri e poi.... Le tue calzette ROZZE... non essendo parte del TEAM DUCATI ITALIA DDG ho preferito usare calzette variopinte... mad?... ? proprio una fissa la mia...

                          Certo che mettere proprio la foto onlain.... tranquilli uso DIVORODOR!!!! ahahahha

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io non so davvero da dove cominciare...

                            siete meravigliosi ... Tutti... indistintamente...

                            E' stata una 3 giorni fantastica...

                            vediamo se in ordine alfabetico riesco a ringraziare tutti, senza dimenticar nessuno...

                            ARABYKOLA: persona di una cortesia e di un'ospitalit? senza pari... veramente contento di averlo conosciuto... Sei un grande Cris

                            BOARDER: Tizi?, metti apposto sto Gipp? che voglio che mi passi all'esterno a tutte le curve

                            CATTIVIK: Il gigante buono

                            CIMO: Ti sei fatto la coda solo per venire a trovarci... AI EV NO UORDS... IU AR GREIT

                            DANY999S: Giuro che imparo a metter mano alla moto da solo senza romperTi le palle .... GRAZIE per il supporto di tutti i 3 giorni

                            DEAMARY: Ribadisco: molla il Tuo fidanzato (a proposito, salutamelo tanto ) che una donna che va a cavallo e gli da' del gran gas in moto non si trova tutti i giorni

                            DESMOONE: Che dire ROB.... sei Er Mejo

                            GIAMPY.GAS: Non Ti ringrazio di niente ... Cos? impari a darmi un secondo con la mia moto (senza tirarle il collo) ... Grazie per tutto lo sbattimento e per il supporto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              GIUSEPPE_D: Una persona squisita, davvero non ho parole !!!!!!!!!!!!

                              LEO81: Che bello rivederTi dopo tanto... Bella gnoccolona di papino

                              MARCO636: E' tutto merito di quei 0,50 di V-Power che Ti ho dato

                              MARIO IL POLSO: Sei una BELLA PERSONA tanto quanto sei grosso Grazie de todos

                              MASSI46R1: Chupaaaaaaaaaaa

                              MICH3LE: Lo smontagomme ufficiale del miTTico BOCS 1 2 3 P.S. Vai piano caxxo che se scendi sotto il 50 non Ti ripiglio pi?

                              MOTOSAN: Smettila di sverniciarmi... Potrei essere Tuo figlio

                              PAOLONE_K5: E' pi? grosso di Marione

                              RIBO: Ci si becca a Monza

                              RICKY999: Porca putt@n@ quanto cammini !!!! Ah, quella Barbera non era niente male

                              ROTHMANS: Fantastico... tranne quando mi volevi picchiare

                              WOLF: (l'iperteso) che mi telefona 8 volte in un'ora per sapere dove sono, a che ora arrivo etc. etc. (a tal proposito un monumento a Rachele ? d'obbligo ) ma che si fa' in 4 per darTi una mano, all'occorrenza... domani sera birretta offerta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                e feperis niente?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X