Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2-4 maggio Rehm e DDG Boyz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2-4 maggio Rehm e DDG Boyz

    Devo ringraziare tutti i ragazzi del forum che erano giu a Misano, io mi sono divertito un totale.. e soppratutto mi ha fatto piacere conoscere alcuni elementi anche un po strani..ma cosa si puo fare ...i motociclisti sono cosi..

    Alla fine toledo come tempi ce l? fatta a battere giuseppe... ( merito di qlke click )

    MI dispiace x arabycola...

    Io speravo di vedere il 47... ma mi sono dovuto accontentare del 48.0...

  • Font Size
    #2
    ciao, grazie pure dei click che hai dato a me

    era un pò duretta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giampy.gas View Post
      Devo ringraziare tutti i ragazzi del forum che erano giu a Misano, io mi sono divertito un totale.. e soppratutto mi ha fatto piacere conoscere alcuni elementi anche un po strani..ma cosa si puo fare ...i motociclisti sono cosi..

      Alla fine toledo come tempi ce l? fatta a battere giuseppe... ( merito di qlke click )

      MI dispiace x arabycola...

      Io speravo di vedere il 47... ma mi sono dovuto accontentare del 48.0...
      dettagli ??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella tre giorni. peccato l'organizzazione. Ottima compagnia e molte risate specie sabato sera.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco636 View Post
          ciao, grazie pure dei click che hai dato a me

          era un p? duretta?
          Duretta.. pensavo che avessi le forcelle saldate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo l'ottimo week end e il piacere di conoscervi di persona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Maniaci, ieri sera dopo la stanchezza della 3giorni, sono collassato sul divano. Però è stato troppo bello passarli con Voi e associare delle facce ai Nick name.
              Certo io sono troppo un Fermone, ma che gusto girare su una pista così....
              Grazie a tutti e alla prossima.
              Paolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giampy.gas View Post
                Devo ringraziare tutti i ragazzi del forum che erano giu a Misano, io mi sono divertito un totale.. e soppratutto mi ha fatto piacere conoscere alcuni elementi anche un po strani..ma cosa si puo fare ...i motociclisti sono cosi..

                Alla fine toledo come tempi ce l? fatta a battere giuseppe... ( merito di qlke click )

                MI dispiace x arabycola...

                Io speravo di vedere il 47... ma mi sono dovuto accontentare del 48.0...
                Originally posted by valgio57 View Post
                dettagli ??????
                si, appunto...che ? successo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rothmans View Post
                  Ciao Maniaci, ieri sera dopo la stanchezza della 3giorni, sono collassato sul divano. Per? ? stato troppo bello passarli con Voi e associare delle facce ai Nick name.
                  Certo io sono troppo un Fermone, ma che gusto girare su una pista cos?....
                  Grazie a tutti e alla prossima.
                  Paolo
                  Ciao Paolo!

                  E' stato davvero un piacere conoscerti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che dire... CRAZIE CRAZIE CRAZIE...

                    Bel UIKEND....

                    Un ip ip urr? ai bocs 1 2 3 e ai miei compagni di pistate...

                    Giampy la tua donna e luna Bravizzimi... evviva evviva chiamami alle prox uscite..
                    Dani mittico DUCATOMANE e self service... ho usato km di nastro americano!!!(tuo ovviamente... )
                    Toledo... per esprimerlo bisognerebbe scrivere un libro
                    il mittico tipo col 999 che mi ha ceduto il trasponder...evviva
                    Giuseppe grazie per i passaggi e la pazienza
                    Gianni e Pinotto i miei vicini di posto bocs (a pinotto... grazie per avermi venduto le gomme altrimenti avrei dovuto correre col cerchio domenica..)
                    Rotthmans evvai coi KITKAT... che uomo...
                    Michele e l'erreuan... che sudate per cambiare le gomme (grazie senza di te... )

                    Dulcis in FINDUS...

                    Wolf e la sua donna.. oltre che a farmi vedere una bella gara mi ha fatto scompisciare dalle risate...
                    Marietto sei un Mittico.... grazie dei consigli e della tua saggezza...e delle ciaccolate...
                    Motosan... vederti dormire dopo qualche secondo aver parlato con te ? stato allucinante

                    e per finire il Mio Istruttore Meccanico e MENTORE...

                    GRAZIE ARABYCOLA... grazie a te consigli traiettorie e smanate di gas son migliorata... grazie ancora!!!

                    Grazie a tutti mi sono proprio divertita... alla prossimaaaaaa!!!!

                    Mi manca qualcuno credo... scusate ? la teresina del luned?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Deamary ho capito chi sei!!!
                      La bionda con il Kawa!!
                      Complimenti!ti ho vista girare,hai uno stile di guida bellissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Deamary ho capito chi sei!!!
                        La bionda con il Kawa!!
                        Complimenti!ti ho vista girare,hai uno stile di guida bellissimo!
                        opzsss

                        Ma ma... Ricky ma... magari abbian fatto anche 2 chiacchiere?

                        Grazie dei compli troppo buoni... tutti troppo buoni... sar? ma essere l'unica donzella nel bocs mi ha fatto sentir coccolata.. zi zi zi...

                        Che uomini!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Deamary View Post
                          opzsss

                          Ma ma... Ricky ma... magari abbian fatto anche 2 chiacchiere?

                          Grazie dei compli troppo buoni... tutti troppo buoni... sar? ma essere l'unica donzella nel bocs mi ha fatto sentir coccolata.. zi zi zi...

                          Che uomini!!!
                          Ero con il camper di fianco al furgone di Giampy dove si ? svolta la braciolata,io sono quello che ha portato la bottiglia di vino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ricky ci sei al mugello?? 1-3 agosto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si ci sono!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X