Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2-4 maggio Rehm e DDG Boyz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gran bella 3 giorni,gran bella cumpa

e ci metto tutti in mezzo

mi ha fatto piacere conoscere tanti ddgini e anke sbattagliarci in pista,mitici i duelli con giampy e marco636 nella open di sabato dove partivamo appaiati...c'era la fila ddg

bello anke trovare manici come riky999 e suo fratello,e scoprirne di nuovi tipo buolf ke comincia a rompere veramente le balle + del solito col suo 1000

peccato ke nella bis 750 della domenica volevo arrivare a tutti costi primo e nel provare di fare il curvone in pieno son scivolato a velocità supersonica

io praticamente incolume ma la moto è demolita

stagione e carriera da suzusettemezzista finita in anticipo,la prox volta ke mi rivedrete in moto in pista avrò un altro mezzo di sicuro
    peccato xkè mi piaceva molto questa

marione sempre unico e pure uorldciampion di sfiga ... e motosan zitto zitto tra un pisolino e l'altro sè portato a casa la coppetta pure lui,ha un futuro questo ragazzo

infine tenete d'okkio la mery : oltre ad essere veri simpa lei ,andrea e fede il suo amico ducatista alle prime armi ,ha davvero la stoffa della piRlota...farà della strada
    il crono e lo stile parlan kiaro

ringrazio valgio ke come solito mi fa un gran piacere a venirmi a trovare e mi aiuta sempre,sei un grande

e pure robbè disponibilissimo a volermi prestare il softaware dynoget

è finita male ma è stato cmq molto bello

mi scuso se dimentico qualkuno,ormai siete troppi
    Last edited by arabykola; 05-05-08, 17:14.

Comment

• Font Size
      mi spiace veramente, ma meglio la suzuki a met? e arabikola tutto intero piuttosto che il contrario !!
      Per il resto ? stata anche per me una bella esperienza, tutti simpatici e disponibili
      Prox volta se riesco a fare le qualifiche magari parto meglio in gara

Comment

• Font Size
        ciao cristian, bello vederti sereno, e d'altronde che ci vuoi fare

che motassa t'attira ora?

Comment

• Font Size
          **** cris
          ma come hai fatto? perso anteriore o uscito sul cordolo?
          in piena 5a immagino...

Comment

• Font Size
            Usteriaaaa
            ..al Curvone ... miiii ke pauraaaa..

...menomaleke AraBykola è ancora intero
            Last edited by nme; 05-05-08, 17:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              **** cris
              ma come hai fatto? perso anteriore o uscito sul cordolo?
              in piena 5a immagino...

6 piena perso anteriore in traiettoria normale

moto x un bel po' nada,mi d? ad altre attivit?
              Last edited by arabykola; 05-05-08, 17:42.

Comment

• Font Size
                che sbattimento x poter girare... ma grazie a giampy e la mia faccia da povero appassionato abbian convinto i commissari a farmi entrare e mi son fatto n'altra po' d'esperienza sulla motina nuova....peccato ke a misano nn mi fan più girare col gp.....credo sia una forma di razzismo contro questo tipo di moto in quanto nn hanno neanke voluto farmi la prova fonometrica....bho....valli a capire!

un po' alla volta ci prendo la mano anke se è dura..

che colpo veder la moto di trabikola...hai un santo che ti ha guardato da lassù secondo me....

al mugello ci sarò di certo visto che almeno lì nn faran storie x la moto e rumori...spero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post
                  6 piena perso anteriore in traiettoria normale

moto x un bel po' nada,mi d? ad altre attivit?

mi spiace davvero.....l'importante ? che tu sia ok....

sei un folle

Comment

• Font Size
                    un volo in 6? piena
                    non ? da tutti
                    mi dispiace tanto ma ti faccio i complimenti x lo spirito
                    importante ? che tu sia a posto

Comment

• Font Size
                      ho visto la suzuki 750 distrutta, praticamente tagliata a metà...mi si è gelato il sangue!!! l'importante è che tu non ti sia fatto niente....

Comment

• Font Size
                        ...ciao,in gara ero dietro di 4-5 posizioni e ho visto il nuvolone di polvere subito dopo la caduta...mi spiace per la tua moto,sar? scontato ma l'importante che tu sia tutto intero...

Comment

• Font Size
                          Ottima 3gg! Mi son divertito mica poco!

Piacere di aver conosciuto diversi ddg tra i quali molti davvero veloccissssssimi...

Ottima grigliata sabato sera dal simpatico e sveglio (oltre che velocissimo) Giampy dopo aver trangugiato salsicce insenapate per oltre un'ora nel box mentre Arabikola sconvolgeva l'assetto del suo settemmezzo...(aveva perso un po' d'olio dalla forcella e quindi doveva rimediare.... ).

Grande Toledo che schiscio schiscio inizia davvero ad andare forte...

Grande compagnia nel Motozlincirgusextremeprofessionalbox!

Dispiace davvero tanto per Arabikola che non s'è fatto praticamente nulla a cadere in 6 piena al curvone nel tentativo di vincere la under 750 ma la moto diciamo che era "impresentabile" (la simpatica mamma al vederla per poco sveniva pora anima....).
                          Lo spirito però è inattaccabile quindi gli auguro di tornare a girare il gas il prima possibile perchè se lo merita davvero.

Mario, dopo Rijeka, ha dato un altro anticipo alla sfortuna che spero sia un lungo credito ....centrato alla rio subito venerdì pomeriggio...che sfiga! Però anche lui stà bene e la moto pochissimi danni e quindi via a manetta già alla prossima...

Wolf troppo agguerrito che va giù di testa contro la carena per abbattere gli avversari al tramonto nella opena di sabato.....mitico e davvero velocissimo.

La compagna Rachele dolce e discreta presenza nel box....davvero simpatica (grazie per i cerotti sulla schiena)

Valgio sempre disponibile e simpatico è sempre un piacere quando viene nel box a trovarci.

Deamary: biondatrecciavolante veloce e simpatica. Per i miei sonni..ti avevo avvertita....ahahahah.. Ma non hai fatto la gara?

Un saluto a tutti gli altri che, non me ne vogliano, non riesco ad associare ai nick. Eravamo davvero tantissimi....

Io...beh...prima volta a Misano nuova...avevo un po' di timore reverenziale...
                          Mi ero prefissato di raggiungere l'1.50.

Appena entrato il venerdì non ci capivo nulla. Al 2° giro leggo 2.06.... cribbio e chi ci arriva a 1,50 ?? ....mi son detto: "...dai corrado forse è meglio che lasci perdere...".

Insisto e dopo 8-9 giri leggo 1,58. Ok dai ...magari si può ancora provare.

2° turno...Va meglio, inizio a non frenare al curvone (ridete ridete ma nei primi giri frenavo davvero...) e a capire un po' come impostare il rio e il tramonto..1,54.....

3° turno...ascolto un po' i consigli di Arabikola....sento l'asfalto che ha grip da vendere (che sdraiate al carro 1) e faccio 1,52

4° turno....ancora 1,54 ma non ero convinto oltre che stanco...la gomma era vecchia dell'anno scorso più un giorno a rijeka...dai la scusa era buona per non inistere....

Cambio gomma la sera.

Sabato iniziamo e dovrei dare gas a palate con la gomma nuova....ma sento che il polso è un po' grippato.....cribbio continuo a fare 52...poi 51 alto...comincio a proccuparmi..

Finalmente nel turno di qualifica riesco a fare 2-3 giri buoni e abbastanza puliti: 51 - 51 e poi 50...mi fermo a godermi l'obiettivo raggiunto...stop per oggi...e mi gusto la open dal loggione gustandomi 3 marlboro...sotto il sole della riviera...

La domenica mi aspettano 2 gare...la oltre750 e la crazyoldman...

Decido di farle entrambe visto che altrimenti non avrei potuto girare (nei turni aperti era impossibile star dentro dal traffico...).

La prima è la oltre750 parto ovvviamente nelle ultime posizioni e mi adeguo...il polso sembra ancora grippato....io sembro di legno...non faccio meglio di 51...vabbehh...non ero convinto...dai...

Vedo la moto di Arabikola dopo la caduta...rifletto un po'...azz...che caga...che faccio...mollo?

No dai a mezzodi parte la crazy...e qui in griglia sono piuttosto avanti...dai sennò non giro più...eppoi devo correre dal mio bimbo che corre in bici a salsomaggiore....dai dai entra e fai quel che ti viene...

Via...si parte...mantengo la posizione...noi vecchietti siamo tutti lì...vedo che quadagno un po' e non c'è ressa....si gira bene...sul 50 di passo e poi arriva un bel 49 che mi soddisfa assai. Mi sento sicuro e sento la moto che ne ha da vendere...bello...mi son proprio divertito.

Prendo la coppetta, carico (anche i rottami di Arabikola...) e via per 7 ore e passa di coda...ma questo è un altro capitolo....

Bel weekend davvero...se non fosse stato per Cris...

In bocca al lupo Ara...
                          Last edited by Motosan; 05-05-08, 23:46.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            e nel provare di fare il curvone in pieno son scivolato a velocit? supersonica

io praticamente incolume ma la moto ? demolita

maremma *******... per fortuna che sei integro...chissa' quanto hai rotolato....

Comment

• Font Size
                              Grazie dei complimenti Cristian.

Non ho parole per descrivere la tua sfiga sono però felice che tu sia tutto intero e comunque di spirito positivo.

Alla prossima!!!

Comment

• Font Size
                                Devo fare delle doverose menzioni.
                                Per una volta serio...
                                Arabycola, un grande, non tanto come pilota ma come persona. Ha conservato uan freddezza e una calma esemplare dopo il volo. Complimenti.
                                In ogni caso ho una tua foto uin cui sei uno.
                                Motosan, mii che personaggio. E' l'uomo più assonnato del paddok. Un due tre stella è e dorme. Poi si sveglia, sale in moto e va' pure bene...Mah...Rientra nel box e torna a dormire...CHe guidasse in tranz...
                                Mario, mah... scrivere di mario è inutile, è un pilastro portante del circus, una colonna, un personaggio di un certo spessore. Ma facciamoci sto giro a Lourdes o a padre Pio prima di andare a ledenon neh?
                                Il mio box era un bell'ambiente, devo ringraziare quei poveretti sopra citati per avermi sopportato. Specie ven sera che ero arroccato su quel maledetto 49.0 Ma le super gomme e il super assetto di Lanci hanno dato i frutti sperati...beh certo al moto ci ha messo del suo...
                                Menzione particolare a Torpedo alias, tornado, alias tonnato, alias Toledo...
                                Non sono riuscito a girare con te, ma ci rifaremo. Grazie davvero di tutto e della disponibilità.
                                Complimenti anche alla signorina dalle bionde trecce, ci da' il gas ma sopratutto è umile, il che in una donna è raro, in un pilota poi... Imboccallupo per il trofeo.
                                Complimenti a tutta la cricca di ddg, molti si sono presentati, ma io con i nomi...
                                Grazie a tutti per la simpatia, accetto le regole del mercatino e mi scuso per lo sfogo.
                                Last edited by wolf-R; 06-05-08, 07:06.

Comment

X
                                Working...
                                X