Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh certo per i fermoni è facile. Ma per chi il gas ciello da' voglio vederti a parlare a 200 all'ora sul courvone...Sai che frusciii...
    No, no, l'unica è fermarsi in un punto sicuro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Siete troppo indietro

Auricolare ed impostazioni su risposta automatica ... Non Ti devi nemmeno fermare

Originally posted by wolf-R View Post
      Beh certo per i fermoni ? facile. Ma per chi il gas ciello da' voglio vederti a parlare a 200 all'ora sul courvone...Sai che frusciii...
      No, no, l'unica ? fermarsi in un punto sicuro.

usi shoei o arai? perch? col primo io faccio esattamente come dice toledo e nessun problema...ma so che gli arai sono molto pi? rumororsi

Comment

• Font Size
        Io ho un Arai RX-7 e non fa' rumore...

Il peso del telefonino però mi sbilancia un po' nei nac-nac

BUOLF, non essere nervoso per il poco sonno

Comment

• Font Size
          penso che incida molto anche la combinazione tipo: arai- nokia ok, arai-motorola quasi ok, shoei- samsung assolutamente no,penso che sarebbe meglio fare un post apposta per delucidare tutti su le combinazioni piu funzionanti

poi se ti fermi ? sempre meglio, ovviamente ci si deve fermare nei punti di frenata, altrimenti perch? li chiamerebbero cosi!?!
          ha i cartelli a bordo pista (200-150-100 ecc. ecc.) indicano quanta copertura c'? in quel punto

Comment

• Font Size
            wolf non ho ben capito il tono della discussione e quindi forsrte rishcio di essere fuori luogo. Comunque te lo consiglio io un posto sicuro dove fermarti quando ti suona il cell:
            il paddok (ovviamente dopo aver segnalato che stai uscendo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by CIGNA View Post
              wolf non ho ben capito il tono della discussione e quindi forsrte rishcio di essere fuori luogo. Comunque te lo consiglio io un posto sicuro dove fermarti quando ti suona il cell:
              il paddok (ovviamente dopo aver segnalato che stai uscendo)

si ma fermarsi nel paddok son capaci tutti, ? un p? da sfigatelli, vuoi mettere fermarsi in piena traiettoria a telefonare! quelle si che sono emozioni

Comment

• Font Size
                Sarò più preciso:

Arai rx-7 + Samsung + Auricolare = VOTO 10 e LODE

La comunicazione era un po' disturbata alla curva QUERCIA, ma forse sbagliavo ad impostarla io

Comment

• Font Size
                  E' dimostrato SIENTIFICAMENTE che gl uomini non riescono a fare pi? di una cosa alla volta...

Con maggioranza di ormoni femminili riuscirete a rispondere a telefono, parlare guidare etc. etc. senza bisogno di fermarvi nei cordoli...

VEDI TOLEDO

Cmq in effetti ho anche io un RX7 e va da ***... anche con Blec Berri...

Comment

• Font Size
                    MARY

Comment

• Font Size
                      corrado... ti abbiam perso ormai

Comment

• Font Size
                        MARY

Toledossss ? stato bellittimo dividere il BOCS con voi!!!

Comment

• Font Size
                          forse non stiamo dicendo al stessa cosa. Il problema è quando sei per esempio al mugello ed hai superato la s. donato. Finchè dinisci di fare il giro in due minuti e 20 andando forte perdi la telefonata. Puoi tagliare è vero alla savelli, ma cmq sempre un minuto lo perdi...E quidni la telefonata. Io quindi penso che a volte se la telefonata è proprio urgente sarebbe utile individuare nel giro di riscaldamento delle gomme i punti di possibile fermata senza rischi a bordo pista.

Comment

• Font Size
                            forse non stiamo dicendo al stessa cosa. Il problema ? quando sei per esempio al mugello ed hai superato la s. donato. Finch? dinisci di fare il giro in due minuti e 20 andando forte perdi la telefonata. Puoi tagliare ? vero alla savelli, ma cmq sempre un minuto lo perdi...E quidni la telefonata. Io quindi penso che a volte se la telefonata ? proprio urgente sarebbe utile individuare nel giro di riscaldamento delle gomme i punti di possibile fermata senza rischi a bordo pista.

quoto....non ho capito un ***** ma quoto a priori

Comment

• Font Size
                              forse non stiamo dicendo al stessa cosa. Il problema ? quando sei per esempio al mugello ed hai superato la s. donato. Finch? dinisci di fare il giro in due minuti e 20 andando forte perdi la telefonata. Puoi tagliare ? vero alla savelli, ma cmq sempre un minuto lo perdi...E quidni la telefonata. Io quindi penso che a volte se la telefonata ? proprio urgente sarebbe utile individuare nel giro di riscaldamento delle gomme i punti di possibile fermata senza rischi a bordo pista.
                              in questo caso s?

Ma non ? la Regola

Comment

• Font Size
                                in questo caso s?

Ma non ? la Regola

tu che hai capito (perch? ovviamente hai studiato e sai) puoi spiegare anche a me...magari in pm

Comment

X
                                Working...
                                X