Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cellulare in pista
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostCi sono rutti che stanno ancora echeggiando nelle valli tra Piacenza e Asti
Ma non andiamo OT
Il paraschiena Recaro aiuta molto per l'alloggiamento del Cellulare ... c'? addirittura quello col supporto I-pod
Comment
-
Originally posted by Motosan View PostAspettavo una telefonata importante ed ho messo il cell nella tasca interna della tuta mentre giravo in pista l'altro ieri.
Quando il turno ? finito mi sono accorto che la telefonata era arrivata ma anche se avevo messo la vibrazione non l'ho sentita.
Voi che sistema mi consigliate per una eventualit? del genere? (tipo tastino sul manubrio o cose simili...)
Comment
-
Originally posted by Motosan View PostAspettavo una telefonata importante ed ho messo il cell nella tasca interna della tuta mentre giravo in pista l'altro ieri.
Quando il turno ? finito mi sono accorto che la telefonata era arrivata ma anche se avevo messo la vibrazione non l'ho sentita.
Voi che sistema mi consigliate per una eventualit? del genere? (tipo tastino sul manubrio o cose simili...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
comunque adesso posso confessarlo
Toledo m'ha dato paga perchè mia moglie continuava a farmi gli squillini e mi distraeva al curvone
ieri sera a casa l'ho ammazzata di botte!!!Last edited by giuseppe_d; 05-05-08, 13:53.
Comment
X
Comment