Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bananarama View Post
    io fossi in te userei l'auricolare cosi' puoi parlare mentre intraversi
    Infatti io lo uso COMODISSIMO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Ci sono rutti che stanno ancora echeggiando nelle valli tra Piacenza e Asti

Ma non andiamo OT

Il paraschiena Recaro aiuta molto per l'alloggiamento del Cellulare ... c'? addirittura quello col supporto I-pod
      dove lo posso trovare? io in effetti sono a posto per quanto riguarda risposta automatica e ricezione del segnale, ma ho il problema di dove metterlo...di solito uso il metodo golf2000 perch? ? l'unico posto dove sta bello fermo (e con la vibrazione sapete tutti com'? difficile)

Comment

• Font Size
        Io la tolgo la vibrazione del telefono... tanto c'è già la risposta automatica

Stai facendo confusione

Comment

• Font Size
          Io la tolgo la vibrazione del telefono... tanto c'? gi? la risposta automatica

Stai facendo confusione

no no....? che a me piace la vibrazione...forse tu non conosci il metodo golf2000...ti invito a rileggere qualche post sopra

Comment

• Font Size
            Io lo conosco benissimo il metodo pulito... ma non son degno di utilizzarlo

Comment

• Font Size
              Io lo conosco benissimo il metodo pulito... ma non son degno di utilizzarlo
              ah ok, questo ? un altro discorso...io spero in tanti anni che lo conosco di essere, se non degno, quantomeno autorizzato ad esercitarlo

Comment

• Font Size
                Comunque... Con centralina Blaukpunt o Audiola il problema vivavoce si risolve.. il Problema è che non passa la prova fonometrica e che tutti sentono la conversazione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Motosan View Post
                  Aspettavo una telefonata importante ed ho messo il cell nella tasca interna della tuta mentre giravo in pista l'altro ieri.
                  Quando il turno ? finito mi sono accorto che la telefonata era arrivata ma anche se avevo messo la vibrazione non l'ho sentita.
                  Voi che sistema mi consigliate per una eventualit? del genere? (tipo tastino sul manubrio o cose simili...)
                  ....bisogna essere matti per rispondere al cellulare in pista!

Comment

• Font Size
                    inchia ma che banda ed piciu
                    Last edited by mav; 05-05-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Motosan View Post
                      Aspettavo una telefonata importante ed ho messo il cell nella tasca interna della tuta mentre giravo in pista l'altro ieri.
                      Quando il turno ? finito mi sono accorto che la telefonata era arrivata ma anche se avevo messo la vibrazione non l'ho sentita.
                      Voi che sistema mi consigliate per una eventualit? del genere? (tipo tastino sul manubrio o cose simili...)
                      bisogna essere matti per rispondere al cellulare in pista!

Comment

• Font Size
                        Io ho installato in kit vivavoce con 6 casse sull'R1 only pista e devo dire che mi trovo molto bene

Comment

• Font Size
                          io ad una mia amica ho collegato il cellulare all'ape succhiante... quando la chiamo lei impenna dal godimento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexrazzo View Post
                            ....bisogna essere matti per rispondere al cellulare in pista!
                            Originally posted by alexrazzo View Post
                            bisogna essere matti per rispondere al cellulare in pista!

scusa, non ho capito....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              scusa, non ho capito....
                              uppeteeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                                comunque adesso posso confessarlo

Toledo m'ha dato paga perchè mia moglie continuava a farmi gli squillini e mi distraeva al curvone

ieri sera a casa l'ho ammazzata di botte!!!
                                Last edited by giuseppe_d; 05-05-08, 13:53.

Comment

X
                                Working...
                                X