PM in arrivo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cellulare in pista
Collapse
X
-
Originally posted by Motosan View PostAspettavo una telefonata importante ed ho messo il cell nella tasca interna della tuta mentre giravo in pista l'altro ieri.
Quando il turno è finito mi sono accorto che la telefonata era arrivata ma anche se avevo messo la vibrazione non l'ho sentita.
Voi che sistema mi consigliate per una eventualità del genere? (tipo tastino sul manubrio o cose simili...)
Originally posted by CIGNA View Postwolf non ho ben capito il tono della discussione e quindi forsrte rishcio di essere fuori luogo. Comunque te lo consiglio io un posto sicuro dove fermarti quando ti suona il cell:
il paddok (ovviamente dopo aver segnalato che stai uscendo)
Mi scuso per lo sfogo.
Originally posted by ladyduke View Postcorrado... ti abbiam perso ormai
ccomunque, ritornando in tema, io ho collegato il mio nokia gold via brututt alla telemetria della MOTOPOTENTE e se arriva una telefonata sul dispaly del cruscotto della moto appare il nome di chi chiama. Posso quindi decidere con il selettore delle mappe se rispodere con la mappa A in videoconferenza, in mappa B con la sola chiamata vocale o con la economy map con l'invia di un sms. In quanto ai problemi di rumore ho risoltu tutto acquistando un casco Porsche con interni in pelle/radica ed impianto bose.
Se siete così barboni da non potervelo permettere non mi resta altro che dirvi di cambiare sport. provate a fare qualcosa di più economico, tipo, guardare i cantieri... barboniLast edited by Mario Il Polso; 05-05-08, 11:50.
Comment
-
ccomunque, ritornando in tema, io ho collegato il mio nokia gold via brututt alla telemetria della MOTOPOTENTE e se arriva una telefonata sul dispaly del cruscotto della moto appare il nome di chi chiama. Posso quindi decidere con il selettore delle mappe se rispodere con la mappa A in videoconferenza, in mappa B con la sola chiamata vocale o con la economy map con l'invia di un sms. In quanto ai problemi di rumore ho risoltu tutto acquistando un casco Porsche con interni in pelle/radica ed impianto bose.
Se siete così barboni da non potervelo permettere non mi resta altro che dirvi di cambiare sport. provate a fare qualcosa di più economico, tipo, guardare i cantieri... barboni
e poi .. fate rispondere alla segretaria no?
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postti sono bastati tre giorni al Cirgo per diventare un pagliaccio professionista, vuol dire che eri un talento che aspettava solo di essere scoperto
effettivamente qualcuno potrebbe fraintendere il senso del post, ma questo ci aiuta a riflettere.
Mi scuso per lo sfogo.
ce ne assimiamo tutte le responsabilt?
Se siete cos? barboni da non potervelo permettere non mi resta altro che dirvi di cambiare sport. provate a fare qualcosa di pi? economico, tipo, guardare i cantieri... barboni
Scusate l'ot
Comment
-
segretaria appollaiata dietro di me che mi chiede se deve rispondere alla chiamata oppure no !!!!!
segretaria vestita con minigonna,canotta molto scollata e dei bei tacchi a spillo su calze a rete autoreggenti.....
è un piacere girare in pista in questa configurazione
Comment
-
Originally posted by giocalde View Postsegretaria appollaiata dietro di me che mi chiede se deve rispondere alla chiamata oppure no !!!!!
segretaria vestita con minigonna,canotta molto scollata e dei bei tacchi a spillo su calze a rete autoreggenti.....
? un piacere girare in pista in questa configurazione
Comment
-
Ci sono rutti che stanno ancora echeggiando nelle valli tra Piacenza e Asti
Ma non andiamo OT
Il paraschiena Recaro aiuta molto per l'alloggiamento del Cellulare ... c'è addirittura quello col supporto I-pod
Comment
X
Comment