Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    cacchio no ? vero
    risposto a tutti ,
    presto comincio l'asta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by panda View Post
      risposto a tutti ,
      presto comincio l'asta..

ricevuto grazie

Comment

• Font Size
        aspettiamo portafogli in mano proprio...

Comment

• Font Size
          ma cercare le cose su internet no eh?

comunque io ho un "vecchio" qtek 9100, che accoppiato con antenna gps mi fornisce tempi e traiettorie, eventualmente se ti perdi puoi anche consultare le mappe del tom tom.

c'? per? il problema che gli accessori blutuththt non vanno contemporaneamente e l'auricolare deve essere col filo.

puoi infine REGISTRARE la telefonata in modo da non dimenticare nulla, io ho provato a digitare con la tastierina scorrevole ma i guanti mi davano fastidio... allora ho tagliato la punta di ogni dito del guanto e pur avendo trovato la soluzione non ho potuto applicarla in quanto mi hanno detto che cadendo avrei potuto rovinare l'asfalto con le unghie.

comunque mai fermarsi... a meno che il segnale sia scarso in alcune zone del circuito

Comment

• Font Size
            Originally posted by brusca View Post
            ma cercare le cose su internet no eh?

comunque io ho un "vecchio" qtek 9100, che accoppiato con antenna gps mi fornisce tempi e traiettorie, eventualmente se ti perdi puoi anche consultare le mappe del tom tom.

c'? per? il problema che gli accessori blutuththt non vanno contemporaneamente e l'auricolare deve essere col filo.

puoi infine REGISTRARE la telefonata in modo da non dimenticare nulla, io ho provato a digitare con la tastierina scorrevole ma i guanti mi davano fastidio... allora ho tagliato la punta di ogni dito del guanto e pur avendo trovato la soluzione non ho potuto applicarla in quanto mi hanno detto che cadendo avrei potuto rovinare l'asfalto con le unghie.

comunque mai fermarsi... a meno che il segnale sia scarso in alcune zone del circuito

grandioso

Comment

• Font Size
              Mandate un PM a ConteMaf per avere info sul programmino da scaricare sul Cellulare gratuitamente...

Registra velocità, tempi, intertempi, e funge anche da telefono

Comment

X
              Working...
              X