Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola!!!!!

ragazzi ieri ha riaperto il circuito di imola!!!!

il sito ? ancora in allestimento, qualcuno ha qualche info per quanto riguarda le prove libere moto? sapete se inizieranno gi? da quest'anno?

• Font Size
    ci sono già state parecchie discussioni in merito... le ultime news sono che imola diventerà un lugo ludico in cui fare concerti, fiere, sfilate storiche ma prove libere nulla...
    Speriamo bene...

Comment

• Font Size
      Eh si...sono cose più silenziose fare concerti c'è meno rumore...bello però aver speso tanti soldi x rifare tutto nuovo....

Comment

• Font Size
        ragazzi la pista è piena di toppe qua e la cmq dovranno riasfaltarla...
        hanno fatto un lungo rettilineo che va praticamente dalla fine delle rivazze alla tamburello.. cmq per altro mi sa che confermo i concerti e quant'altro... mi sa che prove in pista poche
        Last edited by tommygp; 04-05-08, 11:36.

Comment

• Font Size
          ah credevo l'avessero gi? riasfaltata... ho visto che in previsione ci sono parecchi appuntamenti ludici, sicuramente dopo che l'avranno riasfaltata ricominceranno a fare prove, dal tronde ? un circuito...
          poi pazzoidi come noi che pagano 250 euro una giornata in pista fra settimana dove li trovano? siamo clienti troppo ghiotti perch? non facciano pi? niente

Comment

• Font Size
            E' tutta una presentazione di facciata...Per la riasfaltatura se va bene se ne parla st'inverno...Prima devono omologare la pista! Perchè non è omologato ne FIA ne FIM! Però si guardano bene dal dirlo...In sti due giorni stan facendo solo degli eventi che son delle gran cazzate...Ieri c'era qualche macchina d'epoca, una F40 e la F1 campione del mondo 2007, qualche 1098 e una D16RR, han girato na mezz'oretta in via dimostrativa, perchè ripeto, la pista non è omologata(per di più le vie di fuga del rettilineo erano mezze occupate da una gru), poi del resto ripeto, solo gran cazzate! Del tipo: area giochi per bambini e animazione, varie sagre di prodotti tipici, raduno di aereomodellismo, esibizioni di golf e ballo, circ du soleil, concerto di Renga e qualche altro demente...Oggi si salvano con la messa in ricordo di Senna e Ratzenberger, ma ci sono solo altre gran cazzate...

Per le prove libere, se va bene(ma molto) se ne parla a settembre, sennò va tutto all'anno prossimo...Porco zio...

Ah piccolo appunto, esaminando anche solo a colpo d'occhio i nuovi box, soprattutto le rampe scale per salire e il "tetto" del piano di sopra per l'appunto, si evince anche senza essere architetti, che hanno sbagliato qualche calcolo e gli si sta già crepando tutto! Ma crepe da cui a mio avviso entra già l'acqua...Una era larga come un mignolo, non scherzo...E poi dicevano che il corpo box è predisposto per ospitare anche un secondo piano...Secondo me gli crolla tutto!
            Last edited by CapIReX-65; 04-05-08, 13:43.

Comment

• Font Size
              ah allora siamo messi bene

Comment

• Font Size
                La cosa che più mi lascia stupefatto, è che questo è accaduto nella terra dei motori, nella pista più bella d'Europa....... e nella Regione più avanti sotto questo punto di vista (per lungimiranza e intensità industriale motoristica)......

Se è successo qui, non c'è più speranza.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cferri29 View Post
                  La cosa che pi? mi lascia stupefatto, ? che questo ? accaduto nella terra dei motori, nella pista pi? bella d'Europa....... e nella Regione pi? avanti sotto questo punto di vista (per lungimiranza e intensit? industriale motoristica)......

Se ? successo qui, non c'? pi? speranza.......
                  i politici purtroppo sono uguali da tutte le parti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CapIReX-65 View Post
                    Per le prove libere, se va bene(ma molto) se ne parla a settembre, senn? va tutto all'anno prossimo...
                    Beh..dai..per? almeno qualcosa si st? muovendo..magari settembre..ma anche l'anno prossimo..dalle notizie di poco tempo fa che era definitivamente persa...non mi sembra male!!!

Comment

• Font Size
                      per quest'anno cmq direi proprio niente!!!!

Comment

• Font Size
                        raga

giorni fà ho parlato con una persona vicina alla Sagis

Imola è persa definitivamente al 99% a meno di un miracolo

Ricordatela com'era...

Last edited by giuseppe_d; 20-05-08, 19:47.

Comment

• Font Size
                          ma persa in che senso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            raga

giorni f? ho parlato con una persona vicina alla Sagis

Imola ? persa definitivamente al 99% a meno di un miracolo

Ricordatela com'era...

se imola ? in queste condizioni molto merito ? proprio il loro
                            ps - non so cosa voglia dire "vicina alla sagis"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gekid83 View Post
                              ma persa in che senso?

Nel senso che lì moto e auto non gireranno più
                              Last edited by giuseppe_d; 21-05-08, 05:55.

Comment

X
                              Working...
                              X