si sa se fanno controlli o come si comportano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
db-killer a franciacorta
Collapse
X
-
No per adesso basta che hai su qualcosa mi ha detto, anzi aggiunge che dopo la prima volta alcuni l'hanno pure tolto, però ci sono davvero poche moto oggi, quindi il rumore di conseguenza non è eccessivo
Comment
-
sì interessa anche a me, soprattutto se effettuano controlli col fonometro o semplicemente visivi, grazie.....
Comment
-
voi vi mettete troppe storie... ve lo prendete con voi... poi se vi fanno girare senza lo lasciate nella cassetta attrezzi..se invece vi obbligano a montarlo lo mettete su tanto la moto va praticamente uguale..
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postvoi vi mettete troppe storie... ve lo prendete con voi... poi se vi fanno girare senza lo lasciate nella cassetta attrezzi..se invece vi obbligano a montarlo lo mettete su tanto la moto va praticamente uguale..
q8
io lo uso dappertutto, c'? lo s? con 4 rivetti e figurati se tutte le volte st? l? a trapanare....
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postvoi vi mettete troppe storie... ve lo prendete con voi... poi se vi fanno girare senza lo lasciate nella cassetta attrezzi..se invece vi obbligano a montarlo lo mettete su tanto la moto va praticamente uguale..
io addirittura sono arrivato alla conclusione che la moto la tengo killerata e basta.
Cos? quando mi capita di usarla in strada non ho patemi. (tanto in strada ci vado col Guzzi, che ha gli scarichi aperti come il c*** di Cicciolina )
Comment
-
Comment
X
Comment