Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stagione finita :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stagione finita :(

luned? 28 sn decollato a franciacorta... risultato frattura scomposta al 3 4 5 metacarpo e polso della mano dx... ieri sn stao operato sembra tutto ok ma vedo dura rivedere la pista prima delle fine della stagione...

grazie a tutto lo staff medico del circuito al al tizio dietro di me col gsxr che ha avuto la prontezza di buttarsi in via di fuga senza conseguenze per nn prendermi sotto... grazie a yosha (spero sia il nick giusto col kawa) che mi ha riconosciuto ed ? venuto a salutarmi...

• Font Size
    come cazz@ è successo e in che punto della pista...porca *****....tutte le volte che sento che un motociclista cade e si fa male mi girano i coglioni a non finire...
    io l'anno scorso, il 24 aprile, ho rotto la clavicola in due punti, nella parte lenta del vecchi tracciato, una bella rottura di palle per due mesi...
    però a luglio ero al pirelli day di monza tutto a posto
    ti faccio tantissimi auguri e vedrai che tutto si aggiusta....intendo proprio tutto!!!!!!
    fatti coraggio e su con il morale
    ciao
    gianni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Snauzer View Post
      luned? 28 sn decollato a franciacorta...
      ...ma quando? al pomeriggio??
      mi dispiace!
      riprenditi al + presto!!!

Comment

• Font Size
        MI spiace,oltretutto credo di averti evitato per poco,eri in mezzo alla pista e stavi cercando di portarti nella via di fuga appena caduto:-)))),ti faccio tanti auguri di buona guarigione e come dice Gianni vedrai che ti aggiusterai:-))))))) e tornerai piu in forma di prima:-)

Un saluto
        Tony

Comment

• Font Size
          Azz mi spiace: ci siamo visti al bar a fine giornata (ero con Joska) e non sembravi così malmesso
          In bocca al lupo per una rapida guarigione
          Last edited by 13Promet; 01-05-08, 12:26.

Comment

• Font Size
            Hai tutta la mia solidariet?........

Anch'io sono caduto questo week-end a Rijeka, ma mi ? andata molto meglio di te, braccio ingessato ma niente di rotto......

Posso solo dirti che fa parte del "gioco", come tutti noi sappiamo.......

Ci siamo scelti, (o lei a scelto noi... ) una passione costosa (molto) e pericolosa (a volte)

Auguri di una buonissima guarigione, e ci vediamo presto ancora tra i cordoli.....

Comment

• Font Size
              Buona guarigione, l'importante che sia andato bene l'intervento!!! vedrai che i tempi saranno più brevi di quelli che ti hanno detto, ovviamente bisognerà soffrire un pochino!!!

Comment

• Font Size
                Cavolo, mi spiace!!!!
                eri preoccupato per le previsioni meteo... dai che presto sarai ancora in sella!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Snauzer View Post
                  luned? 28 sn decollato a franciacorta... risultato frattura scomposta al 3 4 5 metacarpo e polso della mano dx
                  che culo, almeno la sx ? ok
                  io mi sono rotto il 4 e 5 metacarpo della mano sx e frattura articolare del polso dx

...dai che in un paio di mesi torneremo in sella tutti e 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    che culo, almeno la sx ? ok
                    io mi sono rotto il 4 e 5 metacarpo della mano sx e frattura articolare del polso dx

...dai che in un paio di mesi torneremo in sella tutti e 2

Inchia!!!!!! mi reputo sempre piu' fortunato, allora-----

Comment

• Font Size
                      e' un po' un punto fastidioso quello... pero' con forza e determinazione vedrai che non la butti tutta via la stagione e ce la fai a tornare in tempo per girare ancora!

buona guarigione!

Comment

• Font Size
                        nel frattempo sistema la moto , coccolala un po' e tienila calda che la userai prima del previsto...vedrai!!!chiedi al dr. costa

Comment

• Font Size
                          Mi spiace, buona guarigione e su con il morale.

Comment

• Font Size
                            Mi dispiace per il volo Snauzer, rimettiti presto e sono convinto che ci metterai meno deltempo che i dottori hanno detto ... la voglia e la volontà fanno miracoli !!

Comment

• Font Size
                              augurissimi di pronta guarigione!!!!!
                              mi spiace....

Comment

X
                              Working...
                              X