Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si probabilmente ? vero ma ci si sarebbe arrivati di terza piena e poi, nel caso di scivolata, uno si sarebbe trovato sul muretto del tornantino...Troppo pericoloso, quella variantina sta l? per la sicurezza...Anche se concordo che sia parecchio brutta...
Si probabilmente ? vero ma ci si sarebbe arrivati di terza piena e poi, nel caso di scivolata, uno si sarebbe trovato sul muretto del tornantino...Troppo pericoloso, quella variantina sta l? per la sicurezza...Anche se concordo che sia parecchio brutta...
lo s? ma potevano inventarsi una variante prima della trincea un p? come era sul vecchio tracciato e lasciarla cos? com'era....una goduria
lo s? ma potevano inventarsi una variante prima della trincea un p? come era sul vecchio tracciato e lasciarla cos? com'era....una goduria
..c'ho un'amico....che non per niente chiamiamo...er nutella.....che sulla veccia trincea..ha fatto un botto grosso..ma cos? grosso....che la moto je finita giu per il tornanino......
ora magari tagliare cosi' tanto no, ma predere il cordolo e pizzicare un po' il sintetico dovrebbe andare piu' che bene... o almeno io facevo cosi', poi pero' e' tutto da vedere visto che io so' una pippaccia!
Ma cos? facendo in pratica si taglia una curva nel vero senso della parola... Non sono previste in teoria sanzioni da regolamento per chi taglia le curve?
Ma cos? facendo in pratica si taglia una curva nel vero senso della parola... Non sono previste in teoria sanzioni da regolamento per chi taglia le curve?
sono regole che valgono al nord....nel sud fanno tutti un po come gli pare
Comment