Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirally day 14-15 Giugno Mugello.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valgio57 View Post
    passeggiatina x strada raticosa - futa & co.
    gi? so gi? so

parlato con moglie...lanciato il sasso...fatto poche onde...buon segno

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      basta averle di solito con pirelli...anche perch? paghi, mica te li regalano i turni
      per diablo spero tu intenda diablo sbk o sc vero? non diablo e basta
      la terza che hai detto si adatterebbe pi? al mio livello. almeno i treni mi stanno lontano!

gi? so gi? so
      parlato con moglie...lanciato il sasso...fatto poche onde...buon segno

Comment

• Font Size
        Originally posted by stranacreatura View Post
        la terza che hai detto si adatterebbe pi? al mio livello. almeno i treni mi stanno lontano!

che ti ridi...guarda che ? una fatica ogni volta

Comment

• Font Size
          che ti ridi...guarda che ? una fatica ogni volta
          pi? che fatica una conquista.
          la mia tanto per farti capire il tipo mi ha sequestrato il sellino passeggero cos? non porto nessuno se lei non pu? venire!

Comment

• Font Size
            pi? che fatica una conquista.
            la mia tanto per farti capire il tipo mi ha sequestrato il sellino passeggero cos? non porto nessuno se lei non pu? venire!
            beh, ma quello indica che le piace la moto e che tu sei di sua propriet?...io invece sono SOLO di sua propriet?

Comment

• Font Size
              beh, ma quello indica che le piace la moto e che tu sei di sua propriet?...io invece sono SOLO di sua propriet?
              ? gelosa dell'attrezzo?

Comment

• Font Size
                ? gelosa dell'attrezzo?

effettivamente

Comment

• Font Size
                  mi sono organizzato con un amico, ma per noi che non abbiamo mai girato al muggio, sar? pericoloso?
                  oppure essendoci il 90% di gente incapace staremo a nostro agio?

Comment

• Font Size
                    feperis, tu che sei uno smanettonazzo (ho fatto una piccola ricerca sul sito del ministero delle finanze) quale consiglio ti senti di darci per un primo approccio?
                    ovviamente conosco il circuito, le curve e mi sono letto un p? di discussioni, ed ho fatto alcune esperienze in pista, per cui diciamo che sono un amatore nella media.

considerando che resistenza zero, prendere una giornata oltre che costoso credo sia sprecata. girerei forse un'ora e mezza al massimo.

Comment

• Font Size
                      feperis, tu che sei uno smanettonazzo (ho fatto una piccola ricerca sul sito del ministero delle finanze) quale consiglio ti senti di darci per un primo approccio?
                      ovviamente conosco il circuito, le curve e mi sono letto un p? di discussioni, ed ho fatto alcune esperienze in pista, per cui diciamo che sono un amatore nella media.

considerando che resistenza zero, prendere una giornata oltre che costoso credo sia sprecata. girerei forse un'ora e mezza al massimo.

ora sai tutto di me

se qualche esperienza in pista l'hai fatta non ti devi certo preoccupare...? una pista come un'altra...certo, all'inizio sar? dura visto che ci sono dei curvoni molto veloci, ma non capisco dove sia il problema

prendendo la mezza allora girerai 45 minuti?
                      ma vaaa....boh, io personalmente amo le 3 giorni quindi non ti consiglierei mai la mezza, ma ci sono altri motivi...soldi in primis (ma la mezza in proporzione coster? sempre pi? della singola che a sua volta coster? sempre pi? della doppia e via dicendo
                      per? la mezza secondo me va bene solo se vuoi sgranchirti e basta...metti che hai qualsiasi rognetta e il tempo scorre...e poi al muggio bisogna girarci parecchio per impararla BENE e quindi mezza giornata ? poco se non c'hai mai girato

Comment

• Font Size

ora sai tutto di me

se qualche esperienza in pista l'hai fatta non ti devi certo preoccupare...? una pista come un'altra...certo, all'inizio sar? dura visto che ci sono dei curvoni molto veloci, ma non capisco dove sia il problema

prendendo la mezza allora girerai 45 minuti?
                        ma vaaa....boh, io personalmente amo le 3 giorni quindi non ti consiglierei mai la mezza, ma ci sono altri motivi...soldi in primis (ma la mezza in proporzione coster? sempre pi? della singola che a sua volta coster? sempre pi? della doppia e via dicendo
                        per? la mezza secondo me va bene solo se vuoi sgranchirti e basta...metti che hai qualsiasi rognetta e il tempo scorre...e poi al muggio bisogna girarci parecchio per impararla BENE e quindi mezza giornata ? poco se non c'hai mai girato
                        fin qui siamo d'accordo, ma avendo poco allenamento mi stanco presto. quindi come diceva mio nonno: " a girare stanchi si fanno i danni"
                        il problema del muggio ? che ? una pista veloce, quindi se non sai le traiettorie e i riferimenti risulti molto pi? lento di altri, e poi la staccata prima della san donato.... non vorrei fare la locomotiva del trenino.... non so se mi sono spiegato.
                        per quanto riguarda poi il resto so che lasciando spazio interno nelle curve per chi va di pi?, non dovrei avere problemi.

Comment

• Font Size
                          fin qui siamo d'accordo, ma avendo poco allenamento mi stanco presto. quindi come diceva mio nonno: " a girare stanchi si fanno i danni"
                          il problema del muggio ? che ? una pista veloce, quindi se non sai le traiettorie e i riferimenti risulti molto pi? lento di altri, e poi la staccata prima della san donato.... non vorrei fare la locomotiva del trenino.... non so se mi sono spiegato.
                          per quanto riguarda poi il resto so che lasciando spazio interno nelle curve per chi va di pi?, non dovrei avere problemi.

vuoi che ti dica di stare a casa?

Comment

• Font Size
                            vuoi che ti dica di stare a casa?
                            no, se mi facessi da apripista .....

Comment

• Font Size
                              no, se mi facessi da apripista .....
                              ah beh, per quanto possa esserti d'aiuto e se ci sar?...nessun problema

Comment

• Font Size
                                ah beh, per quanto possa esserti d'aiuto e se ci sar?...nessun problema
                                evvaiiiii!

scusa un'altra cosa... ti dispiacerebbe mettere anche i fari e le frecce per indicarmi quando freni e dove intendi passare?

Comment

X
                                Working...
                                X