Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirally day 14-15 Giugno Mugello.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io monto solo pirelli

Comment

• Font Size
      si puo' andare con le slick??

Comment

• Font Size
        se mi rimangono le gomme dopo il primo giugno ad adria ci sono pure io

Comment

• Font Size
          Originally posted by max750s View Post
          si puo' andare con le slick??
          a meno che non sia un "intagliate pirelli day" credo propio di si.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            a meno che non sia un "intagliate pirelli day" credo propio di si.......

pero' a monza rompevano le balle

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post

pero' a monza rompevano le balle
              a monza rompono le balle anche per il colore della moto....
              Essendo considerato circuito cittadino ha altre regole rispetto ad altri autodromi....
              Comunque non credo propio che al Mugello facciano storie per le slick....

Comment

• Font Size
                allora provero' a esserci!

Comment

• Font Size
                  Ci sto facendo un pensierino anche io.... spero di riuscire ad esserci alla domenica...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MikyRa80 View Post
                    Ci sto facendo un pensierino anche io.... spero di riuscire ad esserci alla domenica...
                    ANCHE A ME NON DISPIACEREBBE, MA PER GIUSTIFICARE 370 KM DOVREI FARE 5 O 6 TURNI....
                    CHE DISPIACERE.....

Comment

• Font Size
                      azz...sarebbe carino ma 7 e 30 sono a franciacorta...non vorrei trovare la moto con le gomme tagliate in garage

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        azz...sarebbe carino ma 7 e 30 sono a franciacorta...non vorrei trovare la moto con le gomme tagliate in garage
                        devi depistare e se non vuoi rischiare la moto te la tengo io si potrebe fare di sabato non sarebbe male 3 turnetti e fiorentina prima del rientro prenoto anche x te ??????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valgio57 View Post
                          devi depistare e se non vuoi rischiare la moto te la tengo io si potrebe fare di sabato non sarebbe male 3 turnetti e fiorentina prima del rientro prenoto anche x te ??????

no no bastardo

tu mi vuoi far divorziare

adesso che ci penso....ok

scherso dai

Comment

• Font Size
                            Visto che il prezzo ? ragionevole mi sa che sta volta vado pure io al Mugello...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Magari c'era gi? un Topic ma non l'ho trovato.

Questa ? la descriione visibile sul sito Ufficiale:

"Pirelli Day 2008
                              Autodromo Internazionale del Mugello - 14/15 Giugno

Una data su tutte deve essere segnata sul calendario degli appassionati: il 14 e 15 Giugno si svolger? l'unico diabolico week-end in pista nazionale organizzato da Pirelli!

Quest'anno il Pirelli Day si trasferisce eccezionalmente, con tutta la sua kermesse, all'Autodromo Internazionale del Mugello per offrire l'esclusiva opportunit?, a tutti gli appassionati gommati Pirelli, di sfidare le famosissime 15 curve di uno tra i circuiti pi? belli del mondo.

Numerosi importanti partner e tante novit? daranno il benvenuto nel paddock ai motociclisti, contribuendo a rendere questo evento memorabile.

Per partecipare basta iscriversi telefonando al numero 06.90.17.22.50 a partire dal giorno Luned? 19 Maggio. Ai partecipanti sar? offerta l'opportunit? di scegliere tra doppi o tripli turni per girare in pista nell'arco della giornata, a fronte di un contributo spese di ?60,00 IVA inclusa, per chi sceglier? l'opzione dei due turni di 20 minuti nell'arco della giornata, e di ?90,00 IVA inclusa, per chi sceglier? l'opzione dei tre turni di 20 minuti. "
                              interessante..

Comment

• Font Size
                                infatti pensavo anche io di fare 3 turni alla domenica e poi una bella fiorentina prima di tornare a casa... però dipende tutto dalla giornata di Misano.. se rimane un po di gomma... anche se la vedo dura...

Comment

X
                                Working...
                                X