Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao amici, purtroppo causa sforzo economico precedente credo di non poter essere dei vostri, ma vista l'amicizia che mi lega ad alcuni personaggi dichiaratamente omosessuali (vedi emassi78 & gianluca78), e la voglia di conoscere alcuni dei vips del forum, se vengo a fare due foto mi fate entrare?
sono completamente etero
e se vieni mi farebbe davvero piacere,mi raccomando porta un ombrello per farmi da ombrellina
Io ho prenotato all'Hotel Torricella, a 5 km dall'autodromo,solo sabato sera, per me e la morosa. C'è anche la piscina e hanno ancora posti disponibili, per chi fosse interessato.
ATTENZIONI VERIFICARE I BONIFICI PERCHE' NON RISULTANO :
Cristiano Colombini, Andrea Maggini,Danilo Montrucchio .
probabilmente fatti con altro nome ?
inviatemi copia via email a: Daniele@rdfautomazioni.it
Ho una domanda baldi giovani:
il box ce lo danno sabato mattina oppure venerd? nel tardo pomeriggio?
Io sar? a perugia in serata, ma andr? a cena con un'amica e i suoi genitori....
ovvio ci sar? pure la Santa Donna
Nel caso ci dessero il box il vernerd?, potrei per? passare in autodromo a lasciare la moto
Ho una domanda baldi giovani:
il box ce lo danno sabato mattina oppure venerd? nel tardo pomeriggio?
Io sar? a perugia in serata, ma andr? a cena con un'amica e i suoi genitori....
ovvio ci sar? pure la Santa Donna
Nel caso ci dessero il box il vernerd?, potrei per? passare in autodromo a lasciare la moto
domani mi informo ! di solito non ci sono problemi , ma il venerd? 8 Agosto ? festa a Magione, non vorrei che non c'? nessuno.
appena ho notizie lo metto nel post.
domani mi informo ! di solito non ci sono problemi , ma il venerd? 8 Agosto ? festa a Magione, non vorrei che non c'? nessuno.
Grazie Daniele
PS: spero di non perdere il tappo dell'olio anche a Magione
Comment