Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dani abbi pazienza sto aspettando che mi torni indietro il bonifico che avevo fatto per il mugello (e che nn posso andare)...appena mi arriva ti ribonifico
Grazie e scusa
Dani abbi pazienza sto aspettando che mi torni indietro il bonifico che avevo fatto per il mugello (e che nn posso andare)...appena mi arriva ti ribonifico
Grazie e scusa
Cimo non ti preuccupare !! Strafelice di Averti tra noi !!
sai ultimamente ci sone delle nuove lavatrici di moto che apprezzarai molto .
poi Sabato sera vorremmo organizzare una cena all'ulivo a trevi un posto assurdo !!
senti qualche altro tuo amico delle tue parti , c'? ancora posto . Ciao
sai ultimamente ci sone delle nuove lavatrici di moto che apprezzarai molto .
poi Sabato sera vorremmo organizzare una cena all'ulivo a trevi un posto assurdo !!
Ottimo...ho la moto sporca....ci sta bene una bella lavata
per magnare poi so' sempre in pole position !:
caro Dany...come t dicevo via emmepp?..purtoppo ho avuto diverse brutte sorprese ultimamente..ergo non posso pi? permettermi magione, cui tenevo davvero molto..
caro Dany...come t dicevo via emmepp?..purtoppo ho avuto diverse brutte sorprese ultimamente..ergo non posso pi? permettermi magione, cui tenevo davvero molto..
mannaggia ... mannaggia ... sar? per la prossima volta.
c'? l'albergo dove ? stato anche Toledo, si spende poco e si st? bene, ? vicinissimo, oppure posso rimediare altre situazioni, agriturismi, residence .....
fammi sapere .
il ristorante si chiama l'ulivo a Borgo Trevi.
il men? ? a sorpresa, non devi scegliere niente .
saranna 20-25 portate di roba da capogiro !!! e vino buono a volont? !!!
unica cosa alla 20.30-21 bisogna essere l? perch? inizia la procedura non stop sino alle 23 !!!
rimarrete allibiti !!!
Comment