Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robbè, quando ci vediamo mi devi dettagliare le tue impressioni sul gixxer 750, forse a settembre ne prendo uno pronto pista che ho trovato, OK?
Grazie,
Paolo
Robb?, quando ci vediamo mi devi dettagliare le tue impressioni sul gixxer 750, forse a settembre ne prendo uno pronto pista che ho trovato, OK?
Grazie,
Paolo
Per la mia esperienza acquisita (poca per ora) sar? ben lieto.
Io ho avuto 2 R6 e devo dire che la Gixxer l'ho trovata semplice fin da subito.
In pi? i 150 cc aiutano dappertutto
non fare i piccoli passetti step-step ............ fai un passo unico da leone e via !! salta su una bolognese ...
hai letto Cristian ? Yamaha ...... Suzuki ............ poi ...
Dany, il passaggio da 600 a 1000/1200 in un colpo solo ? troppo per me, e poi dove li vado a trovare tutti quei soldi...
Magari faccio come Cristian, prima un'altra Jappo poi rendiamo gloria all'italico marchio...
Dany, il passaggio da 600 a 1000/1200 in un colpo solo ? troppo per me, e poi dove li vado a trovare tutti quei soldi...
Magari faccio come Cristian, prima un'altra Jappo poi rendiamo gloria all'italico marchio...
b? 1000 mi sembra effettivamente troppo , ma un bel 848 ? veramente gustosa, per uno che f? le piste poche volte all'anno come noi l'848 secondo me ? l'ideale , scorre via bene senza patemi d'animo , e sembra una 600 in maneggevolezza.
b? 1000 mi sembra effettivamente troppo , ma un bel 848 ? veramente gustosa, per uno che f? le piste poche volte all'anno come noi l'848 secondo me ? l'ideale , scorre via bene senza patemi d'animo , e sembra una 600 in maneggevolezza.
S, l'idea mi attizza parecchio ma il problema principale ? sempre il grano necessario all'acquisto...
Magari tra qualche anno,sempre che la donna nn mi uccida prima...
Ciauuu
Comment