Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il ristorante si chiama l'ulivo a Borgo Trevi.
il men? ? a sorpresa, non devi scegliere niente .
saranna 20-25 portate di roba da capogiro !!! e vino buono a volont? !!!
unica cosa alla 20.30-21 bisogna essere l? perch? inizia la procedura non stop sino alle 23 !!!
rimarrete allibiti !!!
ah ma quindi ? LO STESSO ristorante dove siamo andati???
c'? l'albergo dove ? stato anche Toledo, si spende poco e si st? bene, ? vicinissimo, oppure posso rimediare altre situazioni, agriturismi, residence .....
fammi sapere .
si certo !! comunque sarebbe da prenotare tra una decina di giorni.
mi ha detto Luca della IDEALGOMME che a noi del forum inscritti al 9-10 agosto ci f? uno sconto per le giornate in pista che organizzano : 31 luglio 27 agosto e 25 settembre
quindi paghiamo 130 euro a giornata invece di 145 .
per cui se qualcuno ne vuole approfittare ...
p.s. inserire Novellino si ? inscritto al 9-10 agosto + box
si certo !! comunque sarebbe da prenotare tra una decina di giorni.
mi ha detto Luca della IDEALGOMME che a noi del forum inscritti al 9-10 agosto ci f? uno sconto per le giornate in pista che organizzano : 31 luglio 27 agosto e 25 settembre
quindi paghiamo 130 euro a giornata invece di 145 .
per cui se qualcuno ne vuole approfittare ...
p.s. inserire Novellino si ? inscritto al 9-10 agosto + box
ok non problem per l'albergo,toledino aprira' un post per le prenotazioni
Comment