Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho ben capito, ma sono 2 giorni? cio? sia il giovedi che il venerdi? io ve lo dico 2 giorni a magione sono un po' pesanti, cavolo poi 2 giorni di ferie il mio capo mi stupra , magari fosse stato solo il giovedi o il venerdi.........
non ho ben capito, ma sono 2 giorni? cio? sia il giovedi che il venerdi? io ve lo dico 2 giorni a magione sono un po' pesanti, cavolo poi 2 giorni di ferie il mio capo mi stupra , magari fosse stato solo il giovedi o il venerdi.........
sono sabato e domenica i giorni e non gioved? e venerd?
mi sa che stiamo padellando i giorni, ho guardato ora il calendario sabato è il 10 e domenica l' 11, cmq non è che uno puo' fare solo un giorno??
mi sa che stiamo padellando i giorni, ho guardato ora il calendario sabato è il 10 e domenica l' 11, cmq non è che uno puo' fare solo un giorno??
ragazzi ho il calendario davanti agli occhi...confermo che il 9 e il 10 AGOSTO sono sabato e domenica!!!
Comment