Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una con la babol motina non pu? di certo mancare!!
lo so ke ? un tantino fuori mano..ma puoi approfittarne x una vacanza nel centro italia..tra agriturismi e splendidi paesaggi fai un tour centro italia ddg!.....
una con la babol motina non pu? di certo mancare!!
lo so ke ? un tantino fuori mano..ma puoi approfittarne x una vacanza nel centro italia..tra agriturismi e splendidi paesaggi fai un tour centro italia ddg!.....
eh si per? il tutto non ? gratis altrimenti ci verrei volentieri in programma ho il 16/6 rekkia e il 1/7 rekkia e ora ? saltata fuori la pistata ddg a rekkia, e mi viene a costare meno...mi dispiace tantissimo per? sar? per la prossima volta
eh si per? il tutto non ? gratis altrimenti ci verrei volentieri in programma ho il 16/6 rekkia e il 1/7 rekkia e ora ? saltata fuori la pistata ddg a rekkia, e mi viene a costare meno...mi dispiace tantissimo per? sar? per la prossima volta
ci vediamo a rijeka allora..se non mi viene in mente di distruggere la moto in qlke altro fantasioso modo!!
eheheh
Comment