Ciao a tutti finalmente vado in pista per la prima volta...e come battesimo vado al mugello, avete qualche consiglio da darmi?(la moto ? un suzuki 600 k5) gassssssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima volta in pista....al mugello
Collapse
X
-
ciao, uniceh piccole raccomandazioni, segui le traiettorie e nn cambiarle repentine, fai il tuo giro e nn pensare agli altri... poi gass!
quando vai? io ci sono il 12...
-
Salvo i soliti e partendo dal presupposto dell'utente medio
sul rettilineo stai tutto a dx perchè alla fine si sposta parecchio a sx anche se dalla tv sembra diritto... e tieni aperto anche sullo scollinamento finale si frena in zona 200 mt
All'uscita della Savelli non farti portare troppo esterno
Poi ce ne sarebbero altri 100 di consigli, ma....
in generale fai scorrere e non guidare nervoso
ciao e buon divertimentoLast edited by rrothmans; 30-04-08, 12:26.
Comment
-
-
-
Originally posted by rrothmans View Postsi ma nel pomeriggio dovressti gi? essere tranquillamente sotto i 2 minuti con partenza dai box, mica come questi fermoni con il giro lanciato
quoto, a questo punto abbandonati, sei gi? esperto, ovviamente dovrai adeguarti il setting, sfilando e indurendo, per non fare le cose a caso ti consiglio di consultare "l'enciclopedia della scarperia" casa editrice Toledo's and son, ricca di consigli e indurimenti per ogni caso
Comment
-
Aggiungo.....NON fare mai ad altri ci? che non vorresti fosse fatto a te......gira come hai sempre fatto per strada....chi ? pi? veloce sa dove passarti....NON cambiare le traiettorie da screanzato...occhio all'uscita della Palagio....c'? una bella buca! BEATO TE!!!!!!
Comment
-
Originally posted by baba1 View Postio vado il 17 maggio....beh spero di non andare troppo piano
Ci sar? anch'io il 17 maggio - Turno B - con 6 amici:
2 GSX R 600 ( la mia colori trofeo e n. 7 ), 1 GSX R 750, 1 GSX R 1000, 1 CBR 929, 1 R1, 1 RSV Factory.
Se ti va, vieni a salutarci. Consigli non ne sappiamo dare perch? giriamo dal 2.10.00 in su e quindi nemmeno dovremmo entrarci in pista ( vero Toledo ? ),
per? ci divertiamo un sacco noi vecchietti.
Comment
-
Originally posted by vito52 View Post-----------------------------------------------------------------------
Ci sar? anch'io il 17 maggio - Turno B - con 6 amici:
2 GSX R 600 ( la mia colori trofeo e n. 7 ), 1 GSX R 750, 1 GSX R 1000, 1 CBR 929, 1 R1, 1 RSV Factory.
Se ti va, vieni a salutarci. Consigli non ne sappiamo dare perch? giriamo dal 2.10.00 in su e quindi nemmeno dovremmo entrarci in pista ( vero Toledo ? ),
per? ci divertiamo un sacco noi vecchietti.
Comment
X
Comment