Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista....al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prima volta in pista....al mugello

Ciao a tutti finalmente vado in pista per la prima volta...e come battesimo vado al mugello, avete qualche consiglio da darmi?(la moto ? un suzuki 600 k5) gassssssss

• Font Size
    ciao, uniceh piccole raccomandazioni, segui le traiettorie e nn cambiarle repentine, fai il tuo giro e nn pensare agli altri... poi gass!
    quando vai? io ci sono il 12...

Comment

• Font Size
      Salvo i soliti e partendo dal presupposto dell'utente medio
      sul rettilineo stai tutto a dx perchè alla fine si sposta parecchio a sx anche se dalla tv sembra diritto... e tieni aperto anche sullo scollinamento finale si frena in zona 200 mt

All'uscita della Savelli non farti portare troppo esterno

Poi ce ne sarebbero altri 100 di consigli, ma....

in generale fai scorrere e non guidare nervoso

ciao e buon divertimento
      Last edited by rrothmans; 30-04-08, 12:26.

Comment

• Font Size
        io vado il 17 maggio....beh spero di non andare troppo piano

Comment

• Font Size
          Originally posted by baba1 View Post
          Ciao a tutti finalmente vado in pista per la prima volta...e come battesimo vado al mugello, avete qualche consiglio da darmi?(la moto ? un suzuki 600 k5) gassssssss
          complimenti per il coraggio.....io ho iniziato con pistine perche' avevo paura.

Comment

• Font Size
            ci penso io....allora..... dx,sx.dx,sx,dx,dx,sx,dx,dx,dx,sx,dx,sx,dx,sx tempo minimo accettabile ? sotto i 2 minuti, al 2 giro lanciato, divertiti

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              ci penso io....allora..... dx,sx.dx,sx,dx,dx,sx,dx,dx,dx,sx,dx,sx,dx,sx
              pirla

Originally posted by marco636 View Post
              tempo minimo accettabile ? sotto i 2 minuti, al 2 giro lanciato, divertiti

Quoto

Comment

• Font Size
                si ma nel pomeriggio dovressti già essere tranquillamente sotto i 2 minuti con partenza dai box, mica come questi fermoni con il giro lanciato
                Last edited by rrothmans; 30-04-08, 13:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rrothmans View Post
                  si ma nel pomeriggio dovressti gi? essere tranquillamente sotto i 2 minuti con partenza dai box, mica come questi fermoni con il giro lanciato

quoto, a questo punto abbandonati, sei gi? esperto, ovviamente dovrai adeguarti il setting, sfilando e indurendo, per non fare le cose a caso ti consiglio di consultare "l'enciclopedia della scarperia" casa editrice Toledo's and son, ricca di consigli e indurimenti per ogni caso

Comment

• Font Size
                    Oltre a quello che ti hanno già detto se non le sai impara le bandiere.

Comment

• Font Size
                      Aggiungo.....NON fare mai ad altri ci? che non vorresti fosse fatto a te......gira come hai sempre fatto per strada....chi ? pi? veloce sa dove passarti....NON cambiare le traiettorie da screanzato...occhio all'uscita della Palagio....c'? una bella buca! BEATO TE!!!!!!

Comment

• Font Size
                        guardati il video sul sito di specialbike con i consigli utili .. certo che come esordio non c'è male!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by baba1 View Post
                          io vado il 17 maggio....beh spero di non andare troppo piano
                          -----------------------------------------------------------------------
                          Ci sar? anch'io il 17 maggio - Turno B - con 6 amici:
                          2 GSX R 600 ( la mia colori trofeo e n. 7 ), 1 GSX R 750, 1 GSX R 1000, 1 CBR 929, 1 R1, 1 RSV Factory.
                          Se ti va, vieni a salutarci. Consigli non ne sappiamo dare perch? giriamo dal 2.10.00 in su e quindi nemmeno dovremmo entrarci in pista ( vero Toledo ? ),
                          per? ci divertiamo un sacco noi vecchietti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vito52 View Post
                            Consigli non ne sappiamo dare perch? giriamo dal 2.10.00 in su e quindi nemmeno dovremmo entrarci in pista ( vero Toledo ? ),
                            guarda quel toledo l? ? un gran screanzato, non merita il minimo di considerazione, banniamolo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vito52 View Post
                              -----------------------------------------------------------------------
                              Ci sar? anch'io il 17 maggio - Turno B - con 6 amici:
                              2 GSX R 600 ( la mia colori trofeo e n. 7 ), 1 GSX R 750, 1 GSX R 1000, 1 CBR 929, 1 R1, 1 RSV Factory.
                              Se ti va, vieni a salutarci. Consigli non ne sappiamo dare perch? giriamo dal 2.10.00 in su e quindi nemmeno dovremmo entrarci in pista ( vero Toledo ? ),
                              per? ci divertiamo un sacco noi vecchietti.
                              Non ? che dovete stare a casa, ma dovete chiedere il permesso al Presidente

Comment

X
                              Working...
                              X