Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti finalmente vado in pista per la prima volta...e come battesimo vado al mugello, avete qualche consiglio da darmi?(la moto ? un suzuki 600 k5) gassssssss
ciao, uniceh piccole raccomandazioni, segui le traiettorie e nn cambiarle repentine, fai il tuo giro e nn pensare agli altri... poi gass!
quando vai? io ci sono il 12...
Salvo i soliti e partendo dal presupposto dell'utente medio
sul rettilineo stai tutto a dx perchè alla fine si sposta parecchio a sx anche se dalla tv sembra diritto... e tieni aperto anche sullo scollinamento finale si frena in zona 200 mt
All'uscita della Savelli non farti portare troppo esterno
Ciao a tutti finalmente vado in pista per la prima volta...e come battesimo vado al mugello, avete qualche consiglio da darmi?(la moto ? un suzuki 600 k5) gassssssss
complimenti per il coraggio.....io ho iniziato con pistine perche' avevo paura.
si ma nel pomeriggio dovressti gi? essere tranquillamente sotto i 2 minuti con partenza dai box, mica come questi fermoni con il giro lanciato
quoto, a questo punto abbandonati, sei gi? esperto, ovviamente dovrai adeguarti il setting, sfilando e indurendo, per non fare le cose a caso ti consiglio di consultare "l'enciclopedia della scarperia" casa editrice Toledo's and son, ricca di consigli e indurimenti per ogni caso
Aggiungo.....NON fare mai ad altri ci? che non vorresti fosse fatto a te......gira come hai sempre fatto per strada....chi ? pi? veloce sa dove passarti....NON cambiare le traiettorie da screanzato...occhio all'uscita della Palagio....c'? una bella buca! BEATO TE!!!!!!
io vado il 17 maggio....beh spero di non andare troppo piano
-----------------------------------------------------------------------
Ci sar? anch'io il 17 maggio - Turno B - con 6 amici:
2 GSX R 600 ( la mia colori trofeo e n. 7 ), 1 GSX R 750, 1 GSX R 1000, 1 CBR 929, 1 R1, 1 RSV Factory.
Se ti va, vieni a salutarci. Consigli non ne sappiamo dare perch? giriamo dal 2.10.00 in su e quindi nemmeno dovremmo entrarci in pista ( vero Toledo ? ),
per? ci divertiamo un sacco noi vecchietti.
-----------------------------------------------------------------------
Ci sar? anch'io il 17 maggio - Turno B - con 6 amici:
2 GSX R 600 ( la mia colori trofeo e n. 7 ), 1 GSX R 750, 1 GSX R 1000, 1 CBR 929, 1 R1, 1 RSV Factory.
Se ti va, vieni a salutarci. Consigli non ne sappiamo dare perch? giriamo dal 2.10.00 in su e quindi nemmeno dovremmo entrarci in pista ( vero Toledo ? ),
per? ci divertiamo un sacco noi vecchietti.
Non ? che dovete stare a casa, ma dovete chiedere il permesso al Presidente
Comment