Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta

No so se avete letto:

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    si letto sul giornale

Comment

• Font Size
      dice cio che le voci di corridoio dicono da tempo,che dovrebbero allungarlo ulteriormente per la confiogurazione definitiva (circa 3800 mt.), ma gia altre voci dicono che di un ulteriori allungamento nn se ne fa niente...solita telenovelas all'italiana, staremo a vedere!!!

Comment

• Font Size
        cmq sulla carta ? uno spettacolo....figuriamoci dal vivo...conto i giorni al 30 maggio

Comment

• Font Size
          ripeto..... a parer mio....
          na ciofeca!

Comment

• Font Size
            a me pare un messaggio pubblicitario... non si parla di asfalto gibboso e NON drenante...
            non si parla di code infinite e traffico da tangenziale...

si parla solo di belle cose: "Inoltre, nonostante il limite di moto presenti contemporaneamente in pista sia stato fissato in 47 dalla FMI, si è deciso di abbassarlo a 40." ... senza dire che 40 moto dentro quella pista sono 15 di troppo.

insomma il solito falso articolo da leccaculo

Comment

• Font Size
              bEH, IL GIORNALE PUO' SCRIVERE QUEL CAzZZ CHE VUOLE, BASTA APRIRE LA PAGINA "IN PISTA" DI QUESTO FORUM, E 23OOO UTENTI POSSONO LEGGERE DELLO SCANDALO DI FRANCIACIORTA...........

.....anche se poi per ora non serve a nulla.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by brusca View Post
                a me pare un messaggio pubblicitario... non si parla di asfalto gibboso e NON drenante...
                non si parla di code infinite e traffico da tangenziale...

si parla solo di belle cose: "Inoltre, nonostante il limite di moto presenti contemporaneamente in pista sia stato fissato in 47 dalla FMI, si ? deciso di abbassarlo a 40." ... senza dire che 40 moto dentro quella pista sono 15 di troppo.

insomma il solito falso articolo da leccaculo

inoltre mi sembra di aver letto da qualche parte che hanno rialzato a 43 il numero delle moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  bEH, IL GIORNALE PUO' SCRIVERE QUEL CAzZZ CHE VUOLE, BASTA APRIRE LA PAGINA "IN PISTA" DI QUESTO FORUM, E 23OOO UTENTI POSSONO LEGGERE DELLO SCANDALO DI FRANCIACIORTA...........

.....anche se poi per ora non serve a nulla.......

Non ? vero che non serve a nulla, io ed i miei amici abbiamo deciso che fino a che non cambieranno registro a Franciacorta non ci andiamo!!!!!!!!!

saremo mosche bianche, lo so, ma per il momento i nostri soldi li daremo a qualcun'altro!!

Comment

• Font Size
                    io propongo sciopero Franciacorta per tutto Settembre. Così si da il tempo di aderire anche a chi ha già prenotato Mettiamo i posti sui vari forum. Così intanto si sparge la voce e di sicuro arriverà anche al circuito stesso.

Mica ce l'ha ordinato il dottore di andare a girare li, e per un mese scomodità a parte possiamo andare anche da un'altra parte, no?

Comment

• Font Size
                      Domani 1,siamo a girare a Franciacorta,2 tn matt-2pom.ci si vede?Aprilia e 999 nero,st? x partire,non posso rispondere

Comment

• Font Size
                        Mio fratello ci ha gi? girato due volte, di cui una con le rain.
                        Ma mi sembra abbastanza entusiasta a dire il vero.

Comment

• Font Size
                          ragazzi io ci ho girato solo una volta ed ho notato sconnessioni tra la dx dopo il lungo rettilineo e la sx prima del rettilineo dei box...
                          Per chi ci ha girato sapete dirmi come è meglio affrontare il tratto incriminato?

grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            ragazzi io ci ho girato solo una volta ed ho notato sconnessioni tra la dx dopo il lungo rettilineo e la sx prima del rettilineo dei box...
                            Per chi ci ha girato sapete dirmi come ? meglio affrontare il tratto incriminato?

grazie
                            non pensare alle buche( che tra l'altro frakkia ? piena), staccatona e giu sul serbatoio, e vada come vada...

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti io ci ho girato oggi venerdi 2 Maggio : riguardo al traffico non posso dir niente si girava benissimo , riguardo alle sconnessioni invece ce ne sono 2 molto fastidiose la prima e nel tornantino a SX che immette nel pezzo nuovo
                              e la 2 e nell'altro tornante a DX prima del rettilineo per il resto la pista e bellissima mi piace ....

Comment

X
                              Working...
                              X